La Msc Magnifica
La Msc Magnifica
Cronaca

Nave Msc in riparazione a Bari, garantita partenza del 19

La società tranquillizza chi aveva già prenotato per Pasqua

Dopo il guasto e la mancata partenza della crociera da Bari lo scorso 12 aprile, sono tante le voci che si rincorrono e le preoccupazioni dei passeggeri della nave Msc Sinfonia. Il timore è che il guasto non sia di facile riparazione e che anche la crociera in partenza per Pasqua possa avere problemi.

Interrogata la società al riguarda però arriva un messaggio che mette a tacere le voci e tranquillizza tutti coloro che hanno prenotato. Dalla compagnia sottolineano, infatti, che "la nave ripartirà il 19 aprile, una volta che il problema tecnico sarà risolto".
  • crociera
Altri contenuti a tema
Franco migliora dopo l'ictus in crociera, a Carbonara non si ferma la solidarietà Franco migliora dopo l'ictus in crociera, a Carbonara non si ferma la solidarietà Il figlio Gianni: «Non è del tutto fuori pericolo, ma i medici dicono che sta migliorando»
Bari, tampone a terra e l'ingresso nella 'bolla sociale': ecco come ripartono le crociere Bari, tampone a terra e l'ingresso nella 'bolla sociale': ecco come ripartono le crociere Prima tappa nel capoluogo pugliese della MSC Splendida, una tra le navi più moderne e tecnologicamente avanzate della flotta
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.