Screen da
Screen da "Storie Italiane" (Rai 1)
Cronaca

Neonato morto in culla termica a Bari, il tecnico a Rai 1: "Non ho un contratto di manutenzione, il 14 la culla funzionava"

A Storie Italiane ha parlato uno degli indagati: "Il sensore ha funzionato quando ho fatto la riparazione"

Si è tornati a parlare questa mattina a Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele su Rai1 del caso del neonato trovato morto nella culla termica della Chiesa San Giovanni Battista di Bari lo scorso 2 gennaio.

Raggiunto al telefono, il tecnico della culla, ora indagato insieme al parroco Don Antonio Ruccia per omicidio colposo, ha dichiarato: "Il problema è che state dicendo tante fesserie. Il sensore ha funzionato quando ho fatto la riparazione, l'ho già detto al PM. Io vengo chiamato a chiamata, quando Don Antonio mi ha chiamato, ho fatto la riparazione e sono andato via. Non ho un contratto di manutenzione e non ho un registro degli interventi. Era il Don che si occupa della culla, era lui che la controllava. La culla ha squillato il giorno 14 alle ore 10 circa quando l'ho riparata perché mi sono accorto che era saltato l'alimentatore. Può essere andato in blocco in sistema, può non aver funzionato la sim, tante cose".
  • neonato morto Bari
Altri contenuti a tema
Autopsia bimbo morto a Bari: si fa largo ipotesi ipotermia Autopsia bimbo morto a Bari: si fa largo ipotesi ipotermia L'esame sul corpicino è stato eseguito dal professor Biagio Solarino
Due indagati per neonato morto a Bari. Funerali pagati dall'imprenditore che lo ha trovato Due indagati per neonato morto a Bari. Funerali pagati dall'imprenditore che lo ha trovato C'è anche don Antonio Ruccia tra coloro i quali sono iscritti nel registro
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.