La mappa dei disservizi H3g
La mappa dei disservizi H3g
Cronaca

Niente connessione H3g nel Barese

La compagnia telefonica sta cercando di risolvere il disservizio

Niente connessione dati per gli utenti del gestore mobile "Tre" su tutto il territorio nazionale ed in particolare nel Barese. Dalle prime ore della mattinata il disservizio è diffuso in tutta Italia. Niente connessione, niente internet per milioni di utenti.
Partono le prime segnalazioni. Ne viene fuori una mappa che vede come area rossa la zona tra Lombardia, Piemonte, Liguria e Toscana con il Sud colpito proprio nel barese.
Dal capoluogo pugliese e da Molfetta migliaia le segnalazioni.

Le cause non sono ancora note ma il gestore starebbe già intervenendo per risolvere il problema.
  • 5g
Altri contenuti a tema
No al 5G, continua la protesta a Ceglie del Campo No al 5G, continua la protesta a Ceglie del Campo Giancarlo Vincitorio: “Solidarietà a questa iniziativa finalizzata a sensibilizzare tutti sui problemi dei campi eletromagnetici"
Tecnologia 5G, Arpa Puglia conferma: «Nessun rischio per la salute» Tecnologia 5G, Arpa Puglia conferma: «Nessun rischio per la salute» Pubblicato lo studio dell'Agenzia per l'ambiente. Borracino: «Importante valutare i livelli di esposizione»
Bari, un microscopio robotizzato e il 5G per diagnosticare meglio i tumori Bari, un microscopio robotizzato e il 5G per diagnosticare meglio i tumori L'apparecchiatura è in dotazione all’Unità Operativa di Patologia Clinica dell’Ospedale “Di Venere”, possibile comunicare in tempo reale con l'oncologico
5G a Bari, no allo stop alla sperimentazione 5G a Bari, no allo stop alla sperimentazione Si procederà con un monitoraggio di Arpa dell'inquinamento elettromagnetico. Associazioni sul piede di guerra
Antenne 5G a Bari: dubbi e paure. Prime proteste in consiglio comunale Antenne 5G a Bari: dubbi e paure. Prime proteste in consiglio comunale In città sono stati installati 23 apparecchi ma le posizioni sulla pericolosità o meno della nuova tecnologia sono contrastanti
Bari e Matera sperimentano il 5G, Decaro: «Entro fine anno coperta tutta la città» Bari e Matera sperimentano il 5G, Decaro: «Entro fine anno coperta tutta la città» Il sindaco: «Nuova tecnologia per gestione remota della manutenzione motori delle navi all'interno del Porto»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.