cammariere paoli rea. <span>Foto camerata musicale barese</span>
cammariere paoli rea. Foto camerata musicale barese
Eventi e cultura

"Notti di Stelle", indisposizione per Gino Paoli. Stasera al Petruzzelli "solo" Cammariere e Rea

Il maestro ha deciso di non rinviare il concerto. La Camerata: «Un bonus per altri eventi a chi ha comprato il biglietto»

A causa di una fastidiosa indisposizione, stasera il maestro Gino Paoli non salirà sul palco del teatro Petruzzelli di Bari, dove era in programma il concerto inaugurale di "Notti di Stelle" con il pianista-cantautore Sergio Cammariere e il pianista Danilo Rea.

A comunicarlo è la Camerata Musicale Barese, organizzatrice dell'evento, che con una nota apparsa sul proprio sito spiega: «In un primo tempo si era pensato di rinviare ad altra data il Concerto, ma considerato che l'appuntamento inaugurerà il Festival Notti Stelle, d'accordo con gli altri artisti, la Camerata Musicale Barese ha deciso comunque di mantenere la manifestazione inaugurale con il Pianista - Cantante Sergio Cammariere, la sua Band ed il pianoforte di Danilo Rea, che rispetteranno comunque tutti i contenuti del Concerto peraltro già realizzato nello scorso novembre sempre per la Camerata».

Per compensare il disagio agli spettatori, causato da circostanze di forza maggiore, la Camerata ha pensato di riconoscere a chi ha comprato il biglietto per lo spettacolo di oggi «un bonus da utilizzarsi per una delle altre manifestazioni di "Notti di Stelle"2018».
  • notti di stelle
Altri contenuti a tema
Notte di San Lorenzo, dove ammirare le stelle cadenti a Bari e provincia Notte di San Lorenzo, dove ammirare le stelle cadenti a Bari e provincia Questa sera il tradizionale appuntamento estivo, ecco un riassunto degli eventi più suggestivi
Notte di stelle, si parte con Cammariere, Paoli e Rea il 25 giugno al Petruzzelli Notte di stelle, si parte con Cammariere, Paoli e Rea il 25 giugno al Petruzzelli Decaro: "Presto avremo nuovi contenitori, entro la fine di quest'anno pronti Piccinni e Margherita"
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.