Autobus Amtab
Autobus Amtab
Vita di città

Nuovi autobus Amtab in arrivo a Gennaio - IL VIDEO

Saranno 35 i mezzi pronti ad inizio anno, in totale 64 quelli che arriveranno nei primi mesi del 2018

I nuovi autobus dell'Amtab stanno per arrivare, per rinforzare il servizio e sostituire quelli ormai impossibili da utilizzare. A gennaio arriveranno quindi 35 nuovi mezzi, per cui il Comune ha indetto una gara e che verranno costruiti in Turchia dall'Azienda Italiana Autobus.

«A gennaio arriveranno i primi 35 autobus da 12 metri – dichiara il sindaco, Antonio Decaro – alimentati a metano, da poco acquistati da Amtab. Sono stati costruiti e presto circoleranno per le nostre strade. Nei primi mesi del 2018 saranno 64 in tutto e serviranno a sostituire buona parte del parco mezzi. Sì, possiamo aggiungere un "finalmente". L'Amtab sta seguendo i lavori passo dopo passo per assicurare il rispetto dei tempi di consegna».

«Con questi autobus il servizio non sarà ancora efficace al 100% - sottolinea Decaro – perché abbiamo bisogno di finanziamenti per aumentare i km di percorrenza, così da ridurre i tempi di attesa. Però sarà decisamente più efficiente, restituendo dignità ai tanti lavoratori, studenti e cittadini che ogni giorno li utilizzano per tutte le attività della propria vita. Scusateci per il ritardo».
  • Antonio Decaro
  • Amtab
Altri contenuti a tema
Abbonamento Amtab a 20 euro, confermato fino a fine anno Abbonamento Amtab a 20 euro, confermato fino a fine anno Scaramuzzi: “L’obiettivo è rendere il trasporto pubblico un’alternativa concreta per i cittadini"
Antonio Decaro accostato alla mafia da un partito europeo di estrema destra Antonio Decaro accostato alla mafia da un partito europeo di estrema destra L’ex sindaco di Bari denuncia l’episodio sul suo profilo Facebook e prepara la querela
Antonio Decaro eletto presidente della Commissione Ambiente del Parlamento europeo Antonio Decaro eletto presidente della Commissione Ambiente del Parlamento europeo Emiliano: "Siamo sicuri che lotterà per limitare l'uso del suolo e per concretizzare il Green new deal"
Primo giorno al Parlamento europeo e Decaro è già scrutatore per la nuova presidenza Primo giorno al Parlamento europeo e Decaro è già scrutatore per la nuova presidenza L'emozione dell'ex primo cittadino barese trapela sui social con un post che oscilla tra sorpresa e gratitudine
Waterfront Santo Spirito, Decaro annuncia la fine del secondo step dei lavori - VIDEO Waterfront Santo Spirito, Decaro annuncia la fine del secondo step dei lavori - VIDEO Viabilità ancora difficile sul lungomare Cristoforo Colombo ma il primo cittadino uscente spiega
Gioia per Decaro all'Europarlamento: «Vi porterò con me» Gioia per Decaro all'Europarlamento: «Vi porterò con me» Le dichiarazioni dopo i risultati del voto. «Continuerò ad essere “il sindaco” che avete conosciuto e che avete scelto, solo di una comunità più allargata»
Decaro: è boom di preferenze a Bari. Il PD guida in vetta i risultati delle europee Decaro: è boom di preferenze a Bari. Il PD guida in vetta i risultati delle europee L'ex sindaco supera la premier Meloni come candidato più suffragato in Puglia
Promozione ingiustificata, Amtab smentisce Promozione ingiustificata, Amtab smentisce La presidente Donvito ha inviato una nota chiarificatrice
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.