Frutta e verdura
Frutta e verdura
Associazioni

Oggetti d'arte e cibo a km 0, a Bread&Roses "Bancarelle selvagge"

Nell' ex villa occupata un mercatino che raccoglie produttori di frutta e verdura ma anche artisti e scrittori

Frutta, verdura, cosmetici, libri, oggetti d'arte. Domani a partire dalle ore 10 al Bread&Roses, spazio di mutuo soccorso di via G. Amendola 189 a Bari si svolgerà il mercatino di #BancarelleSelvagge a cui partecipano autoproduttori e autoproduttrici che portano avanti delle realtà a sfruttamento zero del lavoro e della terra.

Sarà possibile acquistare: frutta e verdure di stagione, legumi, frutta secca autoproduzioni agroalimentari (pane, farine, taralli, dolci, miele, marmellate, vino, limoncello, birra, salsa di pomodoro, prodotti caseari...), Autoproduzioni artigianali, autoproduzioni cosmetiche e detersivi, libri di case editrici indipendenti.
Bancarelle Selvagge è un mercatino che si tiene sempre di domenica, a cadenza alternata con #Ortogentile, il Gas Sorridente di Ortocircuito, a Japigia, in via Gentile 1.
  • Bread&Roses
Altri contenuti a tema
Bari, ignoti saccheggiano e devastano il Bread&Roses Bari, ignoti saccheggiano e devastano il Bread&Roses Hanno rubato diverse attrezzature e vandalizzato gli ambienti: «Evidente l'intento di sfregiare la nostra esperienza»
Bancarelle Selvagge, torna l'iniziativa a Villa Capriati Bancarelle Selvagge, torna l'iniziativa a Villa Capriati Il mercatino equo e solidale di cibo, oggettistica, detersivi e libri è frutto di autoproduzione ed è organizzato da Bread &Roses
Bread&Roses compie due anni, incontro col sindaco per avere acqua e luce Bread&Roses compie due anni, incontro col sindaco per avere acqua e luce Lo spazio di mutuo soccorso che ha ridato vita a Villa Capriati ha presentato all'amministrazione comunale una raccolta firme
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.