Parco Giovanni Paolo II, cosa non va secondo il Movimento 5 Stelle
Parco Giovanni Paolo II, cosa non va secondo il Movimento 5 Stelle
Politica

Parco Giovanni Paolo II , cosa non va secondo il Movimento 5 Stelle

Sopralluogo dopo le donazioni dei portavoce per la piantumazione degli alberi

Ieri mattina i portavoce del Movimento 5 Stelle hanno effettuato un sopralluogo all'interno del parco Giovanni Paolo II al quartiere San Paolo, accompagnati dal personale del settore giardini del Comune di Bari. «È stata valutata la piantumazione di alberi (donati grazie alle restituzioni dei compensi dei portavoce) all'interno del parco - scrivono i referenti del Movimento 5 Stelle Bari sulla loro pagina ufficiale - Inoltre si è potuta constatare la mancanza di cestini di piccole dimensioni per il conferimento dei rifiuti nell'area del parco e la situazione critica dei bidoni di rifiuti indifferenziati esterni al parco, ormai stracolmi, danneggiati e posizionati irregolarmente sul marciapiede.

Nei prossimi giorni vi forniremo maggiori dettagli in merito alle piantumazioni, che dovrebbero svolgersi il 19 luglio, in memoria delle vittime di mafia».
  • Quartiere San Paolo
  • Movimento 5 Stelle
Altri contenuti a tema
M5S Bari, Stefania Girone è la nuova rappresentante del gruppo territoriale M5S Bari, Stefania Girone è la nuova rappresentante del gruppo territoriale Il gruppo: "Un augurio di buon lavoro e un grazie sincero a tutti coloro che hanno partecipato alle votazioni"
Street art e rigenerazione urbana al San Paolo, Santa Rita ha il volto di una ragazza del quartiere Street art e rigenerazione urbana al San Paolo, Santa Rita ha il volto di una ragazza del quartiere Realizzata dall’artista spagnolo Slim Safont, l’opera si inserisce nel progetto SanPArt
L'arte urbana pronta a invadere il quartiere San Paolo L'arte urbana pronta a invadere il quartiere San Paolo Domani sarà presentato il progetto “SanPArt”
Terremoto in Regione Puglia, il Movimento 5 Stelle: «Rimettiamo tutte le deleghe» Terremoto in Regione Puglia, il Movimento 5 Stelle: «Rimettiamo tutte le deleghe» Per la comunicazione ufficiale giunto a Bari il presidente Giuseppe Conte
«Avvisato Schlein da mercoledì scorso», Conte rigetta le accuse e rilancia «Avvisato Schlein da mercoledì scorso», Conte rigetta le accuse e rilancia «Nessuno può permettersi di dire che il Movimento Cinque Stelle è sleale. Situazione a Bari grave»
Proseguono i lavori del G124 a Bari, piantati i primi alberi Proseguono i lavori del G124 a Bari, piantati i primi alberi Presenti il sindaco Antonio Decaro insieme ad alcune scolaresche del quartiere
Primarie del centrosinistra a rischio, Conte: «Non ci sono le condizioni per svolgerle serenamente» Primarie del centrosinistra a rischio, Conte: «Non ci sono le condizioni per svolgerle serenamente» «Riteniamo che le ragioni che ci hanno spinto ad appoggiare il candidato Laforgia permangano immutate, anzi si rafforzano»
Al San Paolo inaugurato il nuovo giardino di via Ricchioni attrezzato per il gioco e lo sport Al San Paolo inaugurato il nuovo giardino di via Ricchioni attrezzato per il gioco e lo sport Circa 1.500 metri quadri dove fare attività fisica e giocare, dove prima regnava l'erba alta e incolta
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.