Lego store
Lego store
Scuola e Lavoro

Passione per i mattoncini più famosi del mondo? Lego Bari cerca personale

Il negozio di via Argiro ha pubblicato un annuncio, se vi interessa ecco come candidarsi

Siamo tutti cresciuti con i mattoncini colorati della Lego. Oggi la situazione è di sicuro diversa, le opzioni offerte dall'azienda sono aumentate esponenzialmente e i bambini e i grandi possono scegliere tra diverse opzioni di costruzioni, da quelle più semplici a quelle ultra complicate, come la Morte Nera di Star Wars. Un mondo affascinante che conta molti appassionati e se lo siete questa è la proposta giusta per voi. Certo si tratta di un lavoro, ma all'interno dello Store Lego cittadino, in mezzo ai mattoncini che tanto amate, potendo trasmettere la vostra passione a grandi e piccini che varcheranno la soglia del negozio, magari solo per curiosità o per sentito dire.

Infatti, uno dei requisiti richiesti per potersi candidare all'offerta di lavoro è quella che viene definita: «Curiosità e passione per il Retail con l'obiettivo di offrire ad ogni cliente una Customer Experience indimenticabile». Le altre caratteristiche fondamentali la conoscenza della lingua inglese e voglia di lavorare in team, una pregressa esperienza è preferibile ma non obbligatoria.

Se vi interessa dovete sbrigarvi, c'è tempo solo fino a venerdì 5 luglio per presentare la propria candidatura inviando online il proprio curriculum al link dedicato.
  • Proposta di lavoro
  • lavoro
Altri contenuti a tema
Tre nuovi bandi per rilanciare il lavoro e la formazione Tre nuovi bandi per rilanciare il lavoro e la formazione Un'analisi di Giovanni Assi, delegato per lavoro e welfare di Confapi Puglia
"La Fatica", il sindaco di Bari incontra le prime aziende beneficiarie: "Giornata bellissima" "La Fatica", il sindaco di Bari incontra le prime aziende beneficiarie: "Giornata bellissima" Vito Leccese: "Ringrazio i cittadini che hanno colto l'opportunità di mettersi in gioco"
Benetton, dipendenti tirano un sospiro di sollievo. Sì alla cassa integrazione Benetton, dipendenti tirano un sospiro di sollievo. Sì alla cassa integrazione Richiesto l'interessamento del Mimit per evitare che i lavoratori restino senza lavoro, chiusure tra oggi e il 31 gennaio
Ricerca di lavoro, tutte le offerte dei centri per l'impiego di Bari disponibili Ricerca di lavoro, tutte le offerte dei centri per l'impiego di Bari disponibili Sono in evidenza 295 annunci di lavoro proposti dalle imprese del territorio per 616 persone
Presentata stamattina "Bari lavora", la nuova strategia per il lavoro della città Presentata stamattina "Bari lavora", la nuova strategia per il lavoro della città Per il triennio 2024-26 si attiveranno le misure "Ti à mbarà e ti à perd" e "La fatica"
Dipendenti Ipermercato Bariblu senza lavoro dopo la chiusura, sit-in in Regione a Bari Dipendenti Ipermercato Bariblu senza lavoro dopo la chiusura, sit-in in Regione a Bari Sono 51 le famiglie che non sanno quale potrà essere il loro futuro, nuova apertura disatteso le promesse
Per il Sud 2.200 nuove assunzioni per migliorare l’impiego dei fondi europei: al via il concorso Per il Sud 2.200 nuove assunzioni per migliorare l’impiego dei fondi europei: al via il concorso "Con l'individuazione di nuovi talenti si punta a dare uno slancio alle regioni del Mezzogiorno"
Porta Futuro Bari, riapre la stagione degli eventi: il programma Porta Futuro Bari, riapre la stagione degli eventi: il programma Si riparte oggi con "Bari lavora", unico incontro in Fiera del Levante. Gli altri saranno tutti nella sede Porta Futuro
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.