gole raganello JPG
gole raganello JPG
Cronaca

Piena del Pollino, sani e salvi i tre pugliesi dispersi

I ragazzi erano accampati in un luogo dove non c'è campo per il cellulare

Una buona notizia per la città di Bari e la Puglia giunge dalla zona della piena del Pollino. I tre giovani pugliesi di 21, 22 e 23 anni sono stati ritrovati sani e salvi. I giovani, due ragazzi di Bari e una ragazza di Ostuni, erano accampati in località Valle D'Impisa, luogo a monte del disastro che ha causato per ora 10 morti tra gli escursionisti. I tre ragazzi non risultavano raggiungibili al cellulare perché nella zona in cui si trovavano non c'è campo. Una loro amica alla fine è riuscita a mettersi in contatto con loro e su Twitter ha dato ad amici e familiari in attesa la bella notizia.

Tra le vittime si contano purtroppo altri 3 pugliesi: Claudia Giampietro di Conversano, Gianfranco Fumarulo di Cisternino, e Myriam Mezzolla 27enne di Torricella.
  • tragedia di civita
Altri contenuti a tema
Tragedia di Civita, lutto cittadino a Conversano per Claudia Giampietro Tragedia di Civita, lutto cittadino a Conversano per Claudia Giampietro Oggi i funerali della giovane donna morta sul Pollino
Tragedia di Civita, la Puglia piange le sue tre vittime Tragedia di Civita, la Puglia piange le sue tre vittime Emiliano: "Vicinanza e affetto ai familiari di queste giovani vite"
Civita, da paradiso degli escursionisti ad inferno, dispersi anche due baresi Civita, da paradiso degli escursionisti ad inferno, dispersi anche due baresi Ieri l'improvvisa piena del torrente Raganello ha ucciso 10 persone. Tre i pugliesi che mancano all' appello
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.