municipio ii
municipio ii
Politica

Polemiche nel Municipio II, il Movimento 5 Stelle: «Uffici chiusi al pubblico»

I pentastellati attaccano: «Si riceve solo previo appuntamento. Il fallimento dei questa istituzione»

Uffici amministrativi chiusi al pubblico da lunedì prossimo, scatta la polemica nel Municipio II di Bari. A sollevare il polverone è il Movimento 5 Stelle Bari, che sui suoi canali ufficiali riporta: «Abbiamo appreso, tramite una mail inviataci dal direttore del Municipio II di Bari, che a partire dal 01/04/2019 gli uffici municipali saranno chiusi al pubblico e riceveranno solo previo appuntamento e nei casi particolari, urgenti ed essenziali autorizzati dal dirigente».

I rappresentanti pentastellati baresi attaccano duramente sul decentramento amministrativo "spurio": «Tale inevitabile decisione decreta definitivamente il fallimento del Municipio II che, più di altri, ha visto in questi anni un progressivo e massiccio ridimensionamento del personale - scrive il M5S. Ciò che sfacciatamente sta emergendo è la visione monocentrica del sistema politico-amministrativo del Comune di Bari, totalmente indirizzato verso una gestione accentrata dei servizi e delle risorse economiche ed umane. A pagarne le conseguenze, come al solito, saranno i cittadini che assisteranno inermi all'interruzione di fatto di un pubblico servizio che a breve sarà erogato con il contagocce».
  • Movimento 5 Stelle
  • Bari Municipio II
Altri contenuti a tema
Vittoria al Tar del Movimento 5 Stelle, Carelli resta consigliere Vittoria al Tar del Movimento 5 Stelle, Carelli resta consigliere Il ricorso presentato da Moretti e Damiani della lista civica "Laforgia Sindaco"
M5S Bari, Stefania Girone è la nuova rappresentante del gruppo territoriale M5S Bari, Stefania Girone è la nuova rappresentante del gruppo territoriale Il gruppo: "Un augurio di buon lavoro e un grazie sincero a tutti coloro che hanno partecipato alle votazioni"
Elezioni amministrative Bari, due soli Municipi al ballottaggio Elezioni amministrative Bari, due soli Municipi al ballottaggio Assegnate al primo turno tre presidenze
Terremoto in Regione Puglia, il Movimento 5 Stelle: «Rimettiamo tutte le deleghe» Terremoto in Regione Puglia, il Movimento 5 Stelle: «Rimettiamo tutte le deleghe» Per la comunicazione ufficiale giunto a Bari il presidente Giuseppe Conte
«Avvisato Schlein da mercoledì scorso», Conte rigetta le accuse e rilancia «Avvisato Schlein da mercoledì scorso», Conte rigetta le accuse e rilancia «Nessuno può permettersi di dire che il Movimento Cinque Stelle è sleale. Situazione a Bari grave»
Primarie del centrosinistra a rischio, Conte: «Non ci sono le condizioni per svolgerle serenamente» Primarie del centrosinistra a rischio, Conte: «Non ci sono le condizioni per svolgerle serenamente» «Riteniamo che le ragioni che ci hanno spinto ad appoggiare il candidato Laforgia permangano immutate, anzi si rafforzano»
Amendolare eletto rappresentante del gruppo territoriale di M5S Bari Amendolare eletto rappresentante del gruppo territoriale di M5S Bari Si occuperà di attività, interventi, comunicazione e iniziative nei 22 quartieri baresi
Assemblea del Movimento 5 Stelle: «Laforgia? Non abbiamo preclusioni nei confronti di nessuno» Assemblea del Movimento 5 Stelle: «Laforgia? Non abbiamo preclusioni nei confronti di nessuno» Riunione con gli attivisti questa mattina per decidere insieme come continuare il percorso, domani riunione di coalizione
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.