Il Policlinico di Bari
Il Policlinico di Bari
Enti locali

Policlinico di Bari, finisce lo smart working per il personale amministrativo

Da lunedì 27 luglio previsto il rientro dei 250 dipendenti impiegati nel telelavoro con l'emergenza Coronavirus

Il Policlinico di Bari completa la riorganizzazione post emergenza Covid con il progressivo rientro, da lunedì 27 luglio, di tutto il personale amministrativo ancora collocato in smart working. Si chiuderà così la fase di telelavoro che ha interessato fino a 250 dipendenti nei mesi più critici per i rischi di contagio da coronavirus.

La macchina amministrativa non ha subito rallentamenti. L'ufficio ITC ha garantito i protocolli di sicurezza informatica assicurando a tutti i dipendenti la possibilità di poter utilizzare presso le proprie abitazioni la rete aziendale e attivato il virtual phone per ricevere anche sul proprio pc personale le chiamate indirizzate ai numeri dell'ufficio.

Già nelle scorse settimane la direzione amministrativa aveva riorganizzato la presenza del personale alternando negli uffici, lavoro in presenza e smart working, nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza.

«Con soddisfazione posso affermare che il Policlinico di Bari ha garantito tutti i servizi necessari anche durante il lockdown. Penso al supporto amministrativo necessario per acquistare e non far mancare al personale sanitario i dispositivi di protezione individuale o la preziosa attività di riprogrammazione di oltre 40.000 prestazioni sanitarie sospese - spiega il direttore generale Giovanni Migliore. Adesso torniamo alla normalità e senza abbassare l'attenzione guardiamo con ottimismo al futuro, mantenendo attive le misure che consentono a tutti quanti noi di essere al riparo da un eventuale rischio di ritorno dei contagi».
  • Policlinico
Altri contenuti a tema
Virus respiratorio sinciziale, avviata oggi al Policlinico di Bari la campagna di immunizzazione in Puglia Virus respiratorio sinciziale, avviata oggi al Policlinico di Bari la campagna di immunizzazione in Puglia Il presidente della Regione Michele Emiliano: “Ci siamo battuti per dare a tutti i bambini la stessa opportunità di protezione dal virus”
Al Policlinico effettuati nove trapianti in un giorno Al Policlinico effettuati nove trapianti in un giorno Sanguedolce: "C'è stato un grande impegno di tutte le equipe del Policlinico di Bari concentrate nell'arco di pochissime ore"
Policlinico di Bari: primi impianti protesici con accesso infrapubico per disfunzione erettile eseguiti con successo Policlinico di Bari: primi impianti protesici con accesso infrapubico per disfunzione erettile eseguiti con successo Un approccio innovativo dell’urologia dell’ospedale universitario barese che offre numerosi vantaggi per il paziente
Incinta scopre di avere un tumore, doppio intervento salva mamma e bimba Incinta scopre di avere un tumore, doppio intervento salva mamma e bimba I medici del Policlinico sono intervenuti rimuovendo la massa e contemporaneamente facendo nascere la piccola col cesareo
Tumori alla vescica: al Policlinico di Bari un vaccino personalizzato anti cancro Tumori alla vescica: al Policlinico di Bari un vaccino personalizzato anti cancro Bari è il primo centro al sud Italia a far partire la sperimentazione clinica internazionale di un nuovo trattamento per i pazienti già sottoposti a chirurgia per il carcinoma uroteliale ma soggetti a recidiva 
Neonato con grave malformazione respiratoria operato con successo al Policlinico di Bari Neonato con grave malformazione respiratoria operato con successo al Policlinico di Bari Sanguedolce: “L’approccio multidisciplinare del nostro ospedale ha permesso al piccolo di non andare fuori regione"
Tumore del rene, il professor Camillo Porta tra gli autori della ricerca pubblicata sul "New England Journal of Medicine" Tumore del rene, il professor Camillo Porta tra gli autori della ricerca pubblicata sul "New England Journal of Medicine" Il professore ordinario di Oncologia medica dell'Università di Bari sulla ricerca: "Con il duro lavoro anche al Sud si possono ottenere ottimi risultati"
Addio al dottor Procacci, tantissimi messaggi di cordoglio Addio al dottor Procacci, tantissimi messaggi di cordoglio Dall'ex sindaco Decaro al presidente Emiliano, fino all'ordine dei medici e gli infermieri
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.