carrieri tajani comitato elettorale
carrieri tajani comitato elettorale
Politica

Regionali, Carrieri inaugura il comitato elettorale a Bari con Tajani

Il candidato al consiglio regionale con Forza Italia: «Grande entusiasmo dei cittadini»

L'onorevole Antonio Tajani, vicepresidente di Forza Italia, ha partecipato stamane a Bari all'inaugurazione del comitato elettorale del candidato al Consiglio regionale di Forza Italia Giuseppe Carrieri.

«Abbiamo deciso di insediare il mio punto informativo nel cuore del quartiere Libertà - dichiara Carrieri. Un quartiere popolare -prosegue- che ha bisogno di tante risposte da parte della politica. Il comitato è stato organizzato in collaborazione con il movimento di Luigi Cipriani per dare un messaggio chiaro e preciso ai nostri concittadini: non è un comitato che si apre e si chiude dopo le elezioni, ma un luogo che c'è da tempo e continuerà ad esserci. Ringrazio il presidente Tajani che oggi è stato con noi, in prima linea e fra la gente, a raccontare i punti programmatici al centro dell'agenda di Forza Italia durante questa campagna elettorale e per il governo regionale che verrà. E ringrazio anche le tante persone che oggi, con grande entusiasmo, sono state con noi e ci saranno vicine con determinazione anche in questi ultimi giorni che ci separano dal voto».

Dopo l'inaugurazione del comitato, l'onorevole Tajani con Carrieri, il commissario regionale di FI, l'onorevole Mauro D'Attis, e il coordinatore di Bari Città Metropolitana, l'onorevole Francesco Paolo Sisto, si sono recati nella zona industriale di Bari per un incontro con alcune società di trasporto.

«Le aziende -aggiunge Carrieri- ci hanno esposto le criticità più importanti del settore del trasporto pubblico e noi abbiamo ascoltato con grande attenzione. Il presidente Tajani, in particolare, davanti ad una folta platea di dipendenti, ha assicurato che i problemi che abbiamo condiviso saranno al centro dell'impegno del futuro Gruppo consiliare di Forza Italia».
  • Forza Italia
  • Giuseppe Carrieri
Speciale Elezioni Regionali

Elezioni Regionali 2020, lo speciale del network Viva

Approfondimenti, interviste, risultati, verso il nuovo consiglio regionale pugliese

286 contenuti
Altri contenuti a tema
Concerti sinfonici ogni prima domenica del mese, la proposta dei consiglieri di Forza Italia Concerti sinfonici ogni prima domenica del mese, la proposta dei consiglieri di Forza Italia I gruppi consigliari azzurri presentano un'idea dal titolo "Bari in musica"
Elezioni metropolitane, Frappampina:  «Rammaricato, FI partito frammentato» Elezioni metropolitane, Frappampina:  «Rammaricato, FI partito frammentato» Il capogruppo di Forza Italia del III Municipio in una dura nota invita tutti a far ripartire il partito
Elezioni Città Metropolitana, Carrieri unico candidato di Bari del centrodestra Elezioni Città Metropolitana, Carrieri unico candidato di Bari del centrodestra L'appello di Forza Italia: "Invitiamo i gruppi consiliari della stessa area a sostenere la candidatura "
Forza Italia presenta il programma: "Viene prima delle liste" Forza Italia presenta il programma: "Viene prima delle liste" Appuntamento domattina sotto la sede del partito, presente anche il viceministro Sisto
Timori di "escalation criminale" a Bari. Appello di Forza Italia: «Intervenga Piantedosi» Timori di "escalation criminale" a Bari. Appello di Forza Italia: «Intervenga Piantedosi» Gli azzurri chiedono al vice ministro Sisto di riportare al Ministero dell’Interno la grave situazione che oggi affligge Bari
Gasparri a Bari: «Volere chiarezza non è offendere la città» Gasparri a Bari: «Volere chiarezza non è offendere la città» E su Decaro sottolinea: «Polemiche esagerate sulle nostre iniziative che a tratti hanno assunto una dimensione recitativa da commedia»
Possibili infiltrazioni mafiose al Comune, a Bari arriva Gasparri Possibili infiltrazioni mafiose al Comune, a Bari arriva Gasparri "Forza Italia non abbassa la guardia e si mobilita, anche con i suoi principali esponenti nazionali"
Forza Italia Bari: «Le mani della mafia su Amtab? Cambiare rotta» Forza Italia Bari: «Le mani della mafia su Amtab? Cambiare rotta» La nota stampa a firma del gruppo politico
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.