
Speciale
Riaperto a Bari, nel quartiere Santo Spirito, il Dok del Gruppo Megamark di Trani completamente ristrutturato
Circa due milioni l’investimento e quattro nuove assunzioni. Tra le novità un accesso facilitato per persone con particolari esigenze di mobilità
Bari - giovedì 10 aprile 2025
13.52 Sponsorizzato
Ha riaperto le proprie porte al pubblico, con una veste completamente rinnovata, il DOK del quartiere Santo Spirito di Bari, il punto vendita del Gruppo Megamark di Trani, realtà leader del sud Italia nella distribuzione moderna con circa 600 punti vendita ad insegna A&O, Dok, Famila, Sole365 e Ottimo.La ristrutturazione ha comportato un investimento di due milioni di euro e quattro nuove assunzioni.
Il punto vendita, situato in Via Napoli, 158 H, è stato rinnovato seguendo i dettami della sostenibilità ambientale; il fabbisogno energetico del punto vendita sarà, infatti, dimezzato grazie all'uso di banchi frigo chiusi e ad alta efficienza energetica, oltre all'utilizzo di insegne e luci a led.
«Prosegue l'impegno verso la città di Bari e i suoi quartieri con la restituzione di punti vendita completamente ristrutturati e più efficienti dal punto di vista energetico – dichiara il cavaliere del lavoro Giovanni Pomarico, presidente del Gruppo Megamark – e allo stesso tempo con una offerta di prodotti ricca e rispondente alle esigenze dei clienti, sempre più attenti a una spesa che sposi la qualità al giusto prezzo».
La ristrutturazione del punto vendita ha comportato una ottimizzazione degli spazi che ha interessato in particolare l'area dei freschi con una proposta assortimentale più estesa; il reparto ortofrutta con un'ampia scelta di frutta e verdura anche biologica a disposizione dei clienti; l'area gastronomia con prodotti gourmet ed eccellenze nazionali; e lo spazio dedicato alla macelleria con un vasto assortimento di carne di qualità, controllata e selezionata e preparati pronti da cuocere.
Tra le altre novità del punto vendita, oltre all'aggiunta di una cassa alle tre già esistenti, un accesso dedicato alle persone con particolari esigenze di mobilità grazie ad una piattaforma elevatrice. Infine, l'inserimento di digital infopoint per consultare gli ingredienti dei preparati, verificare i prezzi e prenotare il proprio turno ai banchi assistiti, oltre che etichette elettroniche sui prodotti, con tutte le informazioni aggiornate in tempo reale.
Il punto vendita, situato in Via Napoli, 158 H, è stato rinnovato seguendo i dettami della sostenibilità ambientale; il fabbisogno energetico del punto vendita sarà, infatti, dimezzato grazie all'uso di banchi frigo chiusi e ad alta efficienza energetica, oltre all'utilizzo di insegne e luci a led.
«Prosegue l'impegno verso la città di Bari e i suoi quartieri con la restituzione di punti vendita completamente ristrutturati e più efficienti dal punto di vista energetico – dichiara il cavaliere del lavoro Giovanni Pomarico, presidente del Gruppo Megamark – e allo stesso tempo con una offerta di prodotti ricca e rispondente alle esigenze dei clienti, sempre più attenti a una spesa che sposi la qualità al giusto prezzo».
La ristrutturazione del punto vendita ha comportato una ottimizzazione degli spazi che ha interessato in particolare l'area dei freschi con una proposta assortimentale più estesa; il reparto ortofrutta con un'ampia scelta di frutta e verdura anche biologica a disposizione dei clienti; l'area gastronomia con prodotti gourmet ed eccellenze nazionali; e lo spazio dedicato alla macelleria con un vasto assortimento di carne di qualità, controllata e selezionata e preparati pronti da cuocere.
Tra le altre novità del punto vendita, oltre all'aggiunta di una cassa alle tre già esistenti, un accesso dedicato alle persone con particolari esigenze di mobilità grazie ad una piattaforma elevatrice. Infine, l'inserimento di digital infopoint per consultare gli ingredienti dei preparati, verificare i prezzi e prenotare il proprio turno ai banchi assistiti, oltre che etichette elettroniche sui prodotti, con tutte le informazioni aggiornate in tempo reale.