tesseramento forza italia
tesseramento forza italia
Politica

Rita Dalla Chiesa a Bari per il tesseramento di Forza Italia: «Il sogno di Berlusconi deve continuare»

Stamattina il gazebo in via Argiro, davanti alla sede del partito. Sisto: «C'è voglia di centrodestra e di voltare pagina»

Al via a Bari il tesseramento per Forza Italia. Al gazebo di via Argiro, davanti alla sede cittadina del partito, scende in campo con dirigenti locali, volontari e simpatizzanti, anche la deputata Rita Dalla Chiesa. Prosegue così la lunga marcia che porterà Forza Italia ad affrontare le sfide del prossimo futuro, nella città di Bari e non solo, in primis gli appuntamenti elettorali in agenda nel 2024.

«Oggi sono a Bari per supportare il tesseramento per Forza Italia. Scendiamo in campo tutti, con più forza di sempre, perché deve continuare il sogno del Presidente Berlusconi», ha commentato la deputata Rita Dalla Chiesa.

«Dobbiamo assicurare continuità al lavoro e agli enormi sforzi fatti dal Presidente e da tutte le persone impegnate nel territorio per realizzare quel sogno – ha aggiunto Dalla Chiesa. Tutto questo deve proseguire. Devono continuare a crederci le persone che hanno amato il leader e fondatore del nostro partito. Deve continuare a crederci la sua Puglia, tutti quelli che lo hanno votato e anche chi finora non lo ha votato ma ora, grazie anche al nostro impegno, decide di farlo, perché riscopre il valore della nostra proposta politica. Forza Italia non solo continua a vivere ma è più forte di sempre, soprattutto in questa regione. Quindi, mi raccomando, aderite a Forza Italia. Aderite al futuro».

«Lo si vede anche ai gazebo, c'è voglia di centrodestra, di voltar pagina», ribadisce il senatore Francesco Paolo Sisto, viceministro della Giustizia e commissario cittadino e metropolitano di Forza Italia, già intervenuto circa tre settimane fa alla presentazione alla stampa dei nuovi componenti e responsabili di settore del Comitato cittadino di Forza Italia Bari. «Con una nuova squadra, con nuove competenze e motivazioni – conclude Sisto - daremo un futuro migliore al progetto politico di Berlusconi, al nostro territorio e a Bari».
  • Forza Italia
  • francesco paolo sisto
Altri contenuti a tema
Concerti sinfonici ogni prima domenica del mese, la proposta dei consiglieri di Forza Italia Concerti sinfonici ogni prima domenica del mese, la proposta dei consiglieri di Forza Italia I gruppi consigliari azzurri presentano un'idea dal titolo "Bari in musica"
Elezioni metropolitane, Frappampina:  «Rammaricato, FI partito frammentato» Elezioni metropolitane, Frappampina:  «Rammaricato, FI partito frammentato» Il capogruppo di Forza Italia del III Municipio in una dura nota invita tutti a far ripartire il partito
Elezioni Città Metropolitana, Carrieri unico candidato di Bari del centrodestra Elezioni Città Metropolitana, Carrieri unico candidato di Bari del centrodestra L'appello di Forza Italia: "Invitiamo i gruppi consiliari della stessa area a sostenere la candidatura "
Sisto: «Su appalto a fratelli impudenza Emiliano ha toccato il fondo» Sisto: «Su appalto a fratelli impudenza Emiliano ha toccato il fondo» Le dichiarazioni del Viceministro della Giustizia
Consiglio comunale, la maggioranza perde pezzi. Sisto passa a Forza Italia Consiglio comunale, la maggioranza perde pezzi. Sisto passa a Forza Italia L’onorevole Mauro D’Attis: “Un ingresso che ci entusiasma e che si inserisce in una crescita straordinaria del nostro partito in Puglia”
Sisto: «Se sarà ballottaggio sarà come finale di Champions» Sisto: «Se sarà ballottaggio sarà come finale di Champions» I commenti dei due parlamentari durante le operazioni di spoglio
Forza Italia presenta il programma: "Viene prima delle liste" Forza Italia presenta il programma: "Viene prima delle liste" Appuntamento domattina sotto la sede del partito, presente anche il viceministro Sisto
Timori di "escalation criminale" a Bari. Appello di Forza Italia: «Intervenga Piantedosi» Timori di "escalation criminale" a Bari. Appello di Forza Italia: «Intervenga Piantedosi» Gli azzurri chiedono al vice ministro Sisto di riportare al Ministero dell’Interno la grave situazione che oggi affligge Bari
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.