Confesercenti Città Metropolitana di Bari
Confesercenti Città Metropolitana di Bari
Attualità

Riunita la Presidenza Provinciale della Confesercenti Bari

Ecco tutte le nomine

Riorganizzarsi per dare servizi sempre più efficaci ed efficienti alle imprese del territorio. Si è riunita la Presidenza Provinciale della Confesercenti Bari, nel corso della quale sono stati rinnovati gli organismi per il rilancio di tutte le attività associative. In particolare è stato nominato Direttore Provinciale il Rag. Domenico Grosso. I due vice presidenti sono: l'imprenditrice nel settore della gioielleria Maria Antonietta Corallo, di Palo del Colle, nominata con delega al commercio, moda e Distretti Urbani del Commercio; e Rocco di Meo, imprenditore e agente di commercio di Monopoli, nominato con delega ai settori degli agenti di commercio, immobiliari e dei mercati. Entrambi affiancheranno l'attività della presidente provinciale di Bari, Raffaella Altamura, per una rappresentanza più capillare e puntuale sul territorio. Nell'ambito della Presidenza Provinciale e della riorganizzazione dell'associazione provinciale sono state conferite nuove deleghe alle associazioni territoriali comunali. Fra queste, degna di rilevanza è quella dell'imprenditrice Simona Cicorella, già delegata di Confesercenti Puglia nel Distretto Urbano del Commercio di Conversano (DUC) e che adesso prenderà le redini dell'organizzazione territoriale dei commercianti.

La volontà della Presidenza riunitasi è stata quella di ri-organizzare la Confesercenti per donarne nuova linfa e cercare nuovi orizzonti al fine di mettere in campo strategie e dare, così, maggiori servizi, sempre più puntuali, alle imprese della Provincia di Bari.

"Il nostro obiettivo sarà quello di sviluppare strategie e individuare strumenti - dichiara il direttore Domenico Grosso - che siano sempre più innovativi. Solo così sarà possibile dare alle imprese del territorio, nostre associate, un sostegno concreto rispetto a quello che è il mercato odierno. Sarà importante porre in essere progettualità, in collaborazione anche con le altre associazioni di categoria, con le amministrazioni comunali della Provincia, la Regione Puglia, con l'ente bilaterale e gli enti di formazione continua. Vogliamo confermarci e diventare sempre di più il punto di riferimento per i tanti imprenditori che ci hanno scelto e che continuano a farlo".
  • confesercenti bari
Altri contenuti a tema
Confesercenti Bari contro l’impianto di bitumazione a Sammichele Confesercenti Bari contro l’impianto di bitumazione a Sammichele «Non possiamo non opporci all’idea di un insediamento così invasivo per il territorio stesso.», dichiara la presidente dell’associazione
Asl e Confesercenti Bari insieme per prevenire la ludopatia Asl e Confesercenti Bari insieme per prevenire la ludopatia Un protocollo di collaborazione consentirà di avviare corsi di formazione nelle attività dove sono presenti giochi pubblici
Commercio in crisi a Bari, Altamura: «Invenduto l'80% della merce, saldi da rinviare» Commercio in crisi a Bari, Altamura: «Invenduto l'80% della merce, saldi da rinviare» L'assessore Delli Noci: «Ho presentato richiesta ufficiale in Conferenza delle Regioni e delle Province autonome»
Taglio delle commissioni sui pagamenti elettronici, Confesercenti Bari «Una buona notizia» Taglio delle commissioni sui pagamenti elettronici, Confesercenti Bari «Una buona notizia» La presidente Raffaella Altamura, sottolinea l’importanza dell’accordo ma invita a renderlo strutturale e non temporaneo
Trattamenti estetici in hotel con Iva al 10%, Confesercenti: "Stortura da risolvere" Trattamenti estetici in hotel con Iva al 10%, Confesercenti: "Stortura da risolvere" A Bari la riunione del coordinamento provinciale di “Immagine e Benessere”
Confesercenti, De Benedictis nuovo delegato per la città di Bari Confesercenti, De Benedictis nuovo delegato per la città di Bari Già vicepresidente FIEPET, è il proprietario di uno dei ristoranti più rinomati del capoluogo, “Al Pescatore”
“Enasarco: insieme per un nuovo sentiero”, a Bari si parla di formazione e welfare per le imprese “Enasarco: insieme per un nuovo sentiero”, a Bari si parla di formazione e welfare per le imprese Appuntamento domani pomeriggio alle 15.30 all’interno della “Sala azzurra” della Camera di Commercio
Dehors, il governo proroga al 31 dicembre. Confesercenti Bari e Fipet: «Piccolo aiuto alle attività» Dehors, il governo proroga al 31 dicembre. Confesercenti Bari e Fipet: «Piccolo aiuto alle attività» Altamura e Magistà in coro: «Misura che consente di sopperire a ritardi delle amministrazioni e difficoltà burocratiche»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.