Installazione Ruota Panoramica
Installazione Ruota Panoramica
Vita di città

Ruota panoramica, cede il marciapiede. Interrogazione M5S

Alcuni cittadini hanno segnalato l'anomalia per cui è stato richiesto un sopralluogo per la sicurezza

Oggi è stata terminata o quasi l'installazione della ruota panoramica sul lungomare di Bari. E già sorgono i primi problemi in quanto alcuni abitanti della zona hanno segnalato dei cedimenti del marciapidi sottostante la struttura. Il Movimento 5 Stelle cittadino si è subito mobilitato per verificare se e come si siano verificate tale problematiche.


il consigere Sabino Mangano ha quindi provveduto ad inviare una Pec alla Polizia Municipale, ai Vigili del Fuoco, al Sindaco, all'Assessore Galasso ed all'Assessore Maselli, chiedendo un intervento immediato a tutela della pubblica incolumità.

«Non vogliamo assolutamente creare allarmismi di alcun genere - ha dichiarato Mangano - ma bisogna intervenire con urgenza in via precauzionale per fugare ogni dubbio relativo alla sicurezza dei luoghi e quindi dei cittadini. Lunedì interrogheremo l'Amministrazione Comunale anche per conoscere chi dovrà farsi carico dei lavori di ripristino dei marciapiedi e della pavimentazione compromessa dall'installazione della ruota panoramica».
  • Movimento 5 Stelle
  • Lungomare
Altri contenuti a tema
Le pedaliere del lungomare di Bari continuano a non avere vita facile Le pedaliere del lungomare di Bari continuano a non avere vita facile Danneggiate, rese inagibili e mai aggiustate. A denunciarne lo stato sono cittadini e le pagine Facebook di community locali
Terremoto in Regione Puglia, il Movimento 5 Stelle: «Rimettiamo tutte le deleghe» Terremoto in Regione Puglia, il Movimento 5 Stelle: «Rimettiamo tutte le deleghe» Per la comunicazione ufficiale giunto a Bari il presidente Giuseppe Conte
«Avvisato Schlein da mercoledì scorso», Conte rigetta le accuse e rilancia «Avvisato Schlein da mercoledì scorso», Conte rigetta le accuse e rilancia «Nessuno può permettersi di dire che il Movimento Cinque Stelle è sleale. Situazione a Bari grave»
Primarie del centrosinistra a rischio, Conte: «Non ci sono le condizioni per svolgerle serenamente» Primarie del centrosinistra a rischio, Conte: «Non ci sono le condizioni per svolgerle serenamente» «Riteniamo che le ragioni che ci hanno spinto ad appoggiare il candidato Laforgia permangano immutate, anzi si rafforzano»
Amendolare eletto rappresentante del gruppo territoriale di M5S Bari Amendolare eletto rappresentante del gruppo territoriale di M5S Bari Si occuperà di attività, interventi, comunicazione e iniziative nei 22 quartieri baresi
Assemblea del Movimento 5 Stelle: «Laforgia? Non abbiamo preclusioni nei confronti di nessuno» Assemblea del Movimento 5 Stelle: «Laforgia? Non abbiamo preclusioni nei confronti di nessuno» Riunione con gli attivisti questa mattina per decidere insieme come continuare il percorso, domani riunione di coalizione
Elezioni amministrative a Bari, i 5 stelle ribadiscono il no alle primarie Elezioni amministrative a Bari, i 5 stelle ribadiscono il no alle primarie Raimondo Innamorato, coordinatore provinciale del Movimento ribadisce: «Per noi i temi vengono prima dei nomi»
Verso le comunali di Bari 2024, il M5S guarda al centrosinistra. Oggi l'incontro con Decaro Verso le comunali di Bari 2024, il M5S guarda al centrosinistra. Oggi l'incontro con Decaro Sul piatto alcuni obiettivi di fine mandato e la possibilità di studiare strategie comuni per l'immediato futuro
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.