Installazione Ruota Panoramica
Installazione Ruota Panoramica
Vita di città

Ruota panoramica, cede il marciapiede. Interrogazione M5S

Alcuni cittadini hanno segnalato l'anomalia per cui è stato richiesto un sopralluogo per la sicurezza

Oggi è stata terminata o quasi l'installazione della ruota panoramica sul lungomare di Bari. E già sorgono i primi problemi in quanto alcuni abitanti della zona hanno segnalato dei cedimenti del marciapidi sottostante la struttura. Il Movimento 5 Stelle cittadino si è subito mobilitato per verificare se e come si siano verificate tale problematiche.


il consigere Sabino Mangano ha quindi provveduto ad inviare una Pec alla Polizia Municipale, ai Vigili del Fuoco, al Sindaco, all'Assessore Galasso ed all'Assessore Maselli, chiedendo un intervento immediato a tutela della pubblica incolumità.

«Non vogliamo assolutamente creare allarmismi di alcun genere - ha dichiarato Mangano - ma bisogna intervenire con urgenza in via precauzionale per fugare ogni dubbio relativo alla sicurezza dei luoghi e quindi dei cittadini. Lunedì interrogheremo l'Amministrazione Comunale anche per conoscere chi dovrà farsi carico dei lavori di ripristino dei marciapiedi e della pavimentazione compromessa dall'installazione della ruota panoramica».
  • Movimento 5 Stelle
  • Lungomare
Altri contenuti a tema
164° anniversario Esercito Italiano, le limitazioni al traffico domani sul lungomare di Bari 164° anniversario Esercito Italiano, le limitazioni al traffico domani sul lungomare di Bari Venerdì 2 maggio sul lungomare Nazario Sauro si svolgerà la cerimonia militare
“Fermati, rilassati, osserva": a Bari arriva il segnale che obbliga la sosta “Fermati, rilassati, osserva": a Bari arriva il segnale che obbliga la sosta Dopo le pedaliere, la novità della scritta visibile sul segnale azzurro
Manutenzione straordinaria dei candelabri ornamentali del lungomare di Bari: incarico a due esperte Manutenzione straordinaria dei candelabri ornamentali del lungomare di Bari: incarico a due esperte Conferimento per il restauro a due professioniste esperte in materiali lapidei e metalli
Vittoria al Tar del Movimento 5 Stelle, Carelli resta consigliere Vittoria al Tar del Movimento 5 Stelle, Carelli resta consigliere Il ricorso presentato da Moretti e Damiani della lista civica "Laforgia Sindaco"
M5S Bari, Stefania Girone è la nuova rappresentante del gruppo territoriale M5S Bari, Stefania Girone è la nuova rappresentante del gruppo territoriale Il gruppo: "Un augurio di buon lavoro e un grazie sincero a tutti coloro che hanno partecipato alle votazioni"
Le pedaliere del lungomare di Bari continuano a non avere vita facile Le pedaliere del lungomare di Bari continuano a non avere vita facile Danneggiate, rese inagibili e mai aggiustate. A denunciarne lo stato sono cittadini e le pagine Facebook di community locali
Terremoto in Regione Puglia, il Movimento 5 Stelle: «Rimettiamo tutte le deleghe» Terremoto in Regione Puglia, il Movimento 5 Stelle: «Rimettiamo tutte le deleghe» Per la comunicazione ufficiale giunto a Bari il presidente Giuseppe Conte
«Avvisato Schlein da mercoledì scorso», Conte rigetta le accuse e rilancia «Avvisato Schlein da mercoledì scorso», Conte rigetta le accuse e rilancia «Nessuno può permettersi di dire che il Movimento Cinque Stelle è sleale. Situazione a Bari grave»
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.