L'intervento delle forze dell'ordine sul molo San Nicola
L'intervento delle forze dell'ordine sul molo San Nicola
Cronaca

Scoppia lite al molo San Nicola: identificate in due, ferito un agente

È accaduto ieri sera intorno alle ore 21.30, quando due donne si sono picchiate. Sul posto la Polizia Locale

Scoppia l'ennesima lite in strada, sul lungomare di Crollalanza di Bari: identificate in due, un agente è rimasto lievemente ferito. Parapiglia davanti al Chiringuito, sul molo San Nicola, luogo che per i baresi è noto come N' dèrr'a la lanze, il centro della movida barese che, anche in questo caso, è rimasta inerme a guardare.

Intorno alle ore 21.30 di ieri, infatti, due donne - una italiana e l'altra straniera - sono passate dalle parole alle mani, dando vita ad un violento litigio per motivi non del tutto chiariti fino in fondo. Prima la discussione, poi, qualche attimo dopo, l'azzuffata. Sul posto, con i poliziotti delle Volanti della Questura, è subito accorsa la Polizia Locale per separare le due litiganti che, nel frattempo, avevano fatto ricorso anche all'uso di varie bottiglie in vetro per minacciarsi e colpirsi a vicenda.

Il tentativo di bloccare la zuffa non è stato semplice, visti gli animi concitati. E nel difficile tentativo di dividere le due contendenti, un agente del corpo municipale è rimasto lievemente ferito, tanto da dover poi ricorrere, successivamente ai fatti, alle cure mediche del pronto soccorso dell'ospedale Mater Dei del capoluogo pugliese. Al termine dell'intervento - la questione, grazie anche all'arrivo di altre pattuglie in zona, è stata bloccata e risolta - le due donne sono state identificate.

Nessuna ha avuto bisogno delle cure del personale del 118, mentre l'agente coinvolto ha riportato lievi ferite che per secondo gli operatori sanitari guariranno in 3 giorni. Gli investigatori, tornata la calma, hanno ascoltato i testimoni e avviato gli accertamenti per chiarire il motivo del contendere e le effettive responsabilità.
  • Polizia Locale Bari
Altri contenuti a tema
Contraffazione, polizia locale e Indicam in piazza Ferrarese per spiegare ai cittadini i rischi e come riconoscere i prodotti falsi Contraffazione, polizia locale e Indicam in piazza Ferrarese per spiegare ai cittadini i rischi e come riconoscere i prodotti falsi Maglie, borse, portafogli e orologi sono i più falsificati. Chi compra contraffatto rischia fino a 7mila euro di sanzione
Stamattina la cerimonia di benedizione delle 23 nuove auto della polizia locale di Bari Stamattina la cerimonia di benedizione delle 23 nuove auto della polizia locale di Bari La Palone: "È nostro compito rendere più sicuro ed efficace il lavoro degli agenti della Polizia Locale, che ogni giorno si impegnano per la nostra comunità, al servizio dei cittadini"
Cocaina e hashish: un arresto e una denuncia in piazza Umberto Cocaina e hashish: un arresto e una denuncia in piazza Umberto Due le operazioni portate a termine dalla Polizia Locale nell'ambito della task force “piazze anti degrado"
La Polizia Locale sospende l'attività di un albergo spacciato per b&b a Bari La Polizia Locale sospende l'attività di un albergo spacciato per b&b a Bari Dal 1 gennaio le strutture registrate regolarmente sono passate da 1900 a 3100.
Ordine di espulsione pendente, ma viene trovato in piazza Umberto Ordine di espulsione pendente, ma viene trovato in piazza Umberto Nei guai un 48enne straniero, denunciato e trasferito sl centro governativo di permanenza e rimpatrio di Brindisi
Un disegno per ringraziare la polizia locale di Bari Un disegno per ringraziare la polizia locale di Bari La piacevole sorpresa è stata realizzata da un ragazzino e inviata agli agenti tramite Instagram
Sequestrate 10 bombole di gas a Bari vecchia: scattano le denunce Sequestrate 10 bombole di gas a Bari vecchia: scattano le denunce L'intervento della Polizia Locale dopo la segnalazione da parte di alcuni cittadini
Gazebo in spiaggia a San Girolamo, blitz della Polizia Locale Gazebo in spiaggia a San Girolamo, blitz della Polizia Locale Dopo giorni di "assedio" ieri lo sgombero lungo la litoranea a nord di Bari. Sequestrate anche le fornacelle
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.