Digitale
Digitale
Attualità

Servizi digitali del Comune, un sondaggio per dire come va

I cittadini sono invitati a votare fino al prossimo 22 aprile

Il digitale ha dimostrato tutta la sua forza negli ultimi due anni, garantendo la continuità dei servizi, ma anche il rapporto e il dialogo con cittadini e imprese in un momento particolarmente difficile. Conoscere l'opinione dei cittadini e le modalità di accesso e di utilizzo dei servizi digitali è importante per migliorarne efficacia ed efficienza.
Per questo il Comune di Bari lancia un breve questionario per misurare l'esperienza di cittadini e imprese nella fruizione dei servizi digitali erogati. L'obiettivo è lavorare insieme agli utenti per creare valore comune e avviare politiche di innovazione che rispondano alle esigenze concrete di chi utilizza i servizi digitali. Il questionario è costruito per conoscere le opinioni dei cittadini sui servizi digitali maggiormente utilizzati, individuandone punti di forza e limiti.
Il questionario è realizzato con la collaborazione di Forum PA nell'ambito di ICity Club – L'osservatorio della trasformazione digitale urbana di FPA, la community delle città innovatrici che mette a disposizione delle amministrazioni aderenti occasioni di confronto sui temi della trasformazione digitale e dello sviluppo urbano e strumenti per l'interazione con i cittadini.
Il sondaggio sarà disponibile fino al prossimo 22 aprile ed è accessibile al link
  • cassetto digitale
Altri contenuti a tema
'Cassetto digitale' delle imprese, Bari quinta in Italia per numero di adesioni 'Cassetto digitale' delle imprese, Bari quinta in Italia per numero di adesioni Il servizio che consente di avere a portata di click visure, atti e bilanci è stato realizzato da InfoCamere per conto delle Camere di commercio italiane
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.