Francesco Paolo Sisto
Francesco Paolo Sisto
Politica

Sisto: «Su appalto a fratelli impudenza Emiliano ha toccato il fondo»

Le dichiarazioni del Viceministro della Giustizia

L'affidamento diretto per l'allestimento di un'area ristoro all'interno del Consiglio comunale continua a far discutere. Se la procedura sembra comunque corretta, non convincono le opposizioni le dichiarazioni del Governatore Michele Emiliano, che nelle scorse ore ha parlato di "inopportunità" sia da parte della Giunta, sia da parte dell'azienda dei fratelli, assegnatari dell'appalto per un importo di poco superiore ai 41mila euro.

Sul punto è intervenuto anche il Viceministro della Giustizia, Franco Paolo Sisto: «L'impudenza di Michele Emiliano - ha detto - ha toccato il fondo. Confidare, o meglio pretendere che qualcuno possa credere che lui non fosse a conoscenza dell'aggiudicazione ai fratelli della fornitura di arredi, avvenuta sotto il suo naso, significa chiedere ai pugliesi di credere alla fata turchina. È l'ennesimo corpo a corpo di Emiliano contro il buonsenso e la logica. Un atteggiamento irrispettoso e politicamente volgare - ha aggiunto Sisto -, già sperimentato in altre e ancor meno edificanti vicende, che evidentemente traccia il contorno di una modalità incredibilmente disinvolta nel condurre il proprio mandato. Ma mentire, per lo spregiudicato Governatore delle Puglie, conviene: tanto non gli succede mai niente», ha concluso secco l'esponente di Governo.
  • francesco paolo sisto
Altri contenuti a tema
Consiglio comunale, la maggioranza perde pezzi. Sisto passa a Forza Italia Consiglio comunale, la maggioranza perde pezzi. Sisto passa a Forza Italia L’onorevole Mauro D’Attis: “Un ingresso che ci entusiasma e che si inserisce in una crescita straordinaria del nostro partito in Puglia”
Sisto: «Se sarà ballottaggio sarà come finale di Champions» Sisto: «Se sarà ballottaggio sarà come finale di Champions» I commenti dei due parlamentari durante le operazioni di spoglio
Sisto: «Simeone Di Cagno Abbrescia indelebile pezzo di storia cittadina» Sisto: «Simeone Di Cagno Abbrescia indelebile pezzo di storia cittadina» In tanti alla camera ardente allestita a Palazzo di Città
Forza Italia, oggi l'assemblea metropolitana. Sisto: «Bari torni a essere città sicura» Forza Italia, oggi l'assemblea metropolitana. Sisto: «Bari torni a essere città sicura» «Per fronteggiare il fenomeno delle baby gang non si può continuare ad assistere alla fiera delle impunità»
Parco della giustizia di Bari, un passo avanti: commissario straordinario approva Pfte Parco della giustizia di Bari, un passo avanti: commissario straordinario approva Pfte Sisto: "Saranno costruiti quattro edifici con i massimi livelli di efficientamento energetico"
«Più servizi, meno tasse per Bari». Pronto a partire il tour di Forza Italia in città «Più servizi, meno tasse per Bari». Pronto a partire il tour di Forza Italia in città Sisto: ««Il centrodestra vuole fare squadra con chi ha la stessa sua chiarezza di idee e propugna i suoi princìpi»
Sicurezza a Bari, il viceministro Sisto: «Valutare l'intervento dell'esercito» Sicurezza a Bari, il viceministro Sisto: «Valutare l'intervento dell'esercito» Il sottosegretario parla dopo il corteo contromano. Silp Cgil risponde: «Rispettare ruolo della polizia»
Rita Dalla Chiesa a Bari per il tesseramento di Forza Italia: «Il sogno di Berlusconi deve continuare» Rita Dalla Chiesa a Bari per il tesseramento di Forza Italia: «Il sogno di Berlusconi deve continuare» Stamattina il gazebo in via Argiro, davanti alla sede del partito. Sisto: «C'è voglia di centrodestra e di voltare pagina»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.