Guardia di Finanza
Guardia di Finanza
Cronaca

Sorpreso a spasso per Bitonto 30enne barese agli arresti domiciliari

L'uomo è stato notato nel centro storico della cittadina dagli agenti della Guardia di Finanza in pattugliamento

Un 30enne barese, pluripregiudicato, e con obbligo di dimora è stato sorpreso mentre tranquillamente passeggiava per le vie di Bitonto. L'uomo è stato fermato dai militari delle Fiamme Gialle nella città vecchia di Bitonto, nel corso di alcuni controlli disposti in zona. Da successivi accertamenti effettuati tramite banca dati lo stesso, noto pluripregiudicato, è risultato sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Bari per decreto del Tribunale del luogo.

Sorvegliato speciale con obbligo di residenza nel suo paese, Bari, appunto. Il 30enne, invece, è stato ben notato molto lontano da casa. Una storia davvero fuori dal… comune, si potrebbe dire. L'uomo, S.F.C. le sue iniziali, stava infatti passeggiando nel centro storico di Bitonto, molto probabilmente per approvvigionarsi di stupefacenti. Peccato che tutta quella libertà, a lui, doveva essere ben preclusa.

L'uomo, colto in fallo, è stato condotto presso la locale Tenenza e arrestato per violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale. Informata l'Autorità Giudiziaria, è stato accompagnato a casa. Dove dovrà restare confinato. Agli arresti domiciliari.
  • Arresto
  • Guardia di Finanza
Altri contenuti a tema
Evasione fiscale, concluse le indagini che coinvolgono 29 persone e 3 società di studi odontoiatrici Evasione fiscale, concluse le indagini che coinvolgono 29 persone e 3 società di studi odontoiatrici Al centro delle indagini anche il software utilizzato da numerosi altri odontoiatri che serviva a rendicontare anche i compensi percepiti “in nero"
Gdf Roan Bari, il Comandante Geremia in visita alla Caserma "Picena" Gdf Roan Bari, il Comandante Geremia in visita alla Caserma "Picena" Un particolare focus è stato riservato alle attività operative sviluppate durante il periodo estivo sul tratto marittimo
Bari, Gdf e Agenzia delle dogane regalano in beneficienza vestiti e scarpe sequestrati Bari, Gdf e Agenzia delle dogane regalano in beneficienza vestiti e scarpe sequestrati "I 30mila vestiti e le 8mila scarpe andranno ad associazioni benefiche, Nord-Africa e alle popolazioni in guerra"
Inaugurata a Bari una stele commemorativa in ricordo dei Finanzieri caduti nei fatti d’arme di Cefalonia–Corfù Inaugurata a Bari una stele commemorativa in ricordo dei Finanzieri caduti nei fatti d’arme di Cefalonia–Corfù Questa mattina la cerimonia al Sacrario Militare “Caduti d’Oltremare”
Eseguita la pulizia straordinaria dell'arenile del porto di Torre a Mare Eseguita la pulizia straordinaria dell'arenile del porto di Torre a Mare Rimosse 7 tonnellate di rifiuti
Contraffazione, sequestrati oltre 320mila prodotti tra Bari e Pescara Contraffazione, sequestrati oltre 320mila prodotti tra Bari e Pescara L'operazione è avvenuta nel weekend a tutela dei consumatori e della salute pubblica contro il commercio del tarocco
Bagarinaggio alla Fiera del Levante: la Guardia di finanza scopre i "furbetti" Bagarinaggio alla Fiera del Levante: la Guardia di finanza scopre i "furbetti" Durante la Campionaria sono stati sanzionati i “venditori abusivi” e sequestrati 287 ticket
Ex Manifattura Tabacchi, blitz contro abusivi e illegalità Ex Manifattura Tabacchi, blitz contro abusivi e illegalità Il ringraziamento del sindaco Vito Leccese
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.