Assuntela Messina. <span>Foto Vincenzo Bisceglie</span>
Assuntela Messina. Foto Vincenzo Bisceglie
Scuola e Lavoro

Stabilità per i lavoratori Asl, felice la senatrice di Barletta Messina

«Dopo tanti anni di lavoro precario, in tempi come questi la notizia è doppiamente importante»

«È con grande gioia e soddisfazione che accolgo la notizia dell'assunzione a tempo indeterminato, da parte della Regione Puglia, di 103 lavoratori della sanità della provincia Barletta Andria Trani». A dirlo, la Senatrice di Barletta Assuntela Messina.

«Dopo tanti anni di lavoro precario, finalmente, queste persone vengono stabilizzate ed in tempi come questi la notizia è doppiamente importante. Certo, la Regione Puglia ha affrontato molti sacrifici per rispettare il piano di riordino sanitario, ma col tempo arrivano anche i frutti di quanto seminato. Il riordino regionale ha posto quindi le condizioni affinché il Ministero della Salute e dell'Economia desse il via libera a queste 103 assunzioni. E presto ne arriveranno altre: circa duemila medici e tremila operatori sanitari. Il Presidente Emiliano con il Suo Governo continui su questa strada».
  • assuntela messina
  • asl bat
Altri contenuti a tema
L'Ia come alleata delle unità ospedaliere per diagnosi e terapie L'Ia come alleata delle unità ospedaliere per diagnosi e terapie L'Asl Bari è la prima azienda sanitaria in Italia ad adottare il nuovo sistema nelle strutture di cura ospedaliere e territoriali
Anche a Bari la sperimentazione del MaaS, Messina: "Un segnale di attenzione importante" Anche a Bari la sperimentazione del MaaS, Messina: "Un segnale di attenzione importante" Porterà nel capoluogo pugliese le più recenti innovazioni in tema di trasporto pubblico
Transizione digitale, «le Regioni avranno un ruolo decisivo» Transizione digitale, «le Regioni avranno un ruolo decisivo» La senatrice Messina con il Ministro Colao in Puglia: «Importante investire sulle competenze digitali»
Protocollo anti-usura, Messina (Pd): «Strumento per rafforzare presidi di legalità» Protocollo anti-usura, Messina (Pd): «Strumento per rafforzare presidi di legalità» Firmata l'intesa fra Prefettura Barletta-Andria-Trani e Abi Puglia. La senatrice: «Commissione parlamentare indaga sulle modalità d'azione della criminalità»
Salvataggio Popolare di Bari, il Pd: «Primo passo per il rilancio del credito al Sud» Salvataggio Popolare di Bari, il Pd: «Primo passo per il rilancio del credito al Sud» I dem esultano per l’approvazione del decreto alla Camera: «Tutelati i risparmiatori. Dall’Europa avremo le autorizzazioni necessarie»
Giornata dei diritti dell'infanzia, i monumenti di Bari si illuminano di blu Giornata dei diritti dell'infanzia, i monumenti di Bari si illuminano di blu Nel municipio I seduta consiliare aperta ai ragazzi. In discussione anche l'iniziativa "Presidente per un giorno"
Inaugurato il Centro Regionale Mare di Arpa e Regione Puglia Inaugurato il Centro Regionale Mare di Arpa e Regione Puglia La struttura si trova all'interno del Porto di Bari. Messina: "Sarà centro nevralgico per il monitoraggio delle coste"
Formazione post lauream dei medici, la senatrice Messina al governo: «Quali iniziative per aumentare i posti?» Formazione post lauream dei medici, la senatrice Messina al governo: «Quali iniziative per aumentare i posti?» L'esponente pugliese del Pd firma una lettera insieme alle altre forze di opposizione in Parlamento
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.