seggiolini stadio san nicola
seggiolini stadio san nicola
Territorio

Stadio San Nicola di Bari, arrivano i primi seggiolini rossi in tribuna est

L'assessore Petruzzelli: «La settimana prossima inizierà l'installazione di quelli bianchi»

Nella tribuna est superiore dello stadio San Nicola di Bari è iniziato il montaggio dei nuovi seggiolini. Le operazioni sono partite, nella pozione superiore del settore, dall'installazione delle sedute rosse, mentre la prossima settimana si procederà con quelle bianche.

Lo annuncia Pietro Petruzzelli, assessore allo Sport, che dice: «Continuano i lavori di sostituzione dei seggiolini allo stadio San Nicola. I nuovi seggiolini sono molto belli e prima di posizionarli la ditta sta resinando i vecchi fori e ripristinando le zone delle gradinate che sono ammalorate, dopo averle ripulite con l'idropulitrice».

Completate le operazioni in tutta la tribuna est, da marzo si procederà con un intervento analogo nel settore ovest, come previsto dalla normativa della Lega pro.
  • Stadio San Nicola
  • Pietro Petruzzelli
Altri contenuti a tema
Stadio San Nicola, maggioranza ed opposizione d'accordo su concessione onerosa Stadio San Nicola, maggioranza ed opposizione d'accordo su concessione onerosa Intesa tra le forze politiche in Aula "Dalfino"
Concessione Stadio San Nicola, è già bagarre politica Concessione Stadio San Nicola, è già bagarre politica Fibrillazioni in maggioranza, mentre la destra punta a stabilire regole certe per i De Laurentiis
Situazione stadio San Nicola, centrodestra chiede consiglio monotematico Situazione stadio San Nicola, centrodestra chiede consiglio monotematico Le opposizioni vogliono vederci chiaro sulla gestione dell'impianto di strada Torrebella
Stadio San Nicola, le precisazioni della SSC Bari sulla manutenzione Stadio San Nicola, le precisazioni della SSC Bari sulla manutenzione La società biancorossa ha diffuso una nota per far chiarezza sulle ultime vicende
Ripuliti i seggiolini del San Nicola dal guano dei colombi Ripuliti i seggiolini del San Nicola dal guano dei colombi Dopo le proteste dei tifosi le operazioni di pulizia
Torre a Mare libera una tartaruga "caretta caretta" nelle sue acque Torre a Mare libera una tartaruga "caretta caretta" nelle sue acque Petruzzelli: "Un momento molto emozionante che ci ha ricordato ancora una volta l' importanza di rispettare l'ambiente"
Bari-Mantova, al via la vendita dei biglietti Bari-Mantova, al via la vendita dei biglietti Prezzi invariati rispetto alla gara col Sassuolo
Ingresso al San Nicola per persone con disabilità: tutte le info Ingresso al San Nicola per persone con disabilità: tutte le info Domande presentabili entro il 23 agosto
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.