Taxi all'aeroporto
Taxi all'aeroporto
Cronaca

Tassista morto a Mellitto, il cordoglio dei colleghi

Radio taxi Bari: "Ora la tua meta finale non è più Matera ma il cielo. Da lì potrai vegliare i tuoi cari"

Dopo la morte e lo sgomento arriva il cordoglio dei colleghi. Mercoledì il tragico schianto sulla provinciale 96 all' altezza di Mellitto. A perdere la vita sono stati i tre occupanti di un taxi: una coppia, marito e moglie brasiliani di 68 e 66 e il conducente, il 48enne barese Marcello De Filippis che viveva con la famiglia al San Paolo. A ricordarlo è un collega in rappresentanza di Radio Taxi Bari la cooperativa di cui faceva parte.
"Sta per finire il turno e pensi vediamo se riesco a fare un'ultima corsa prima di tornare a casa. Arriva la tua corsa per Matera.
Guardi il collega dietro di te e dici: meno male ho preso una corsa buona almeno oggi porto qualcosa a casa, mi serviva proprio una corsa come questa. Chiami casa: Ciao Amore mangiate tu e i bambini sto andando a Matera. Che "fortuna" ho avuto oggi!!! Proprio all'ultima corsa.
Non potevi immaginare che sarebbe stata veramente l'ultima corsa.
Il nostro lavoro guidare un Taxi, guidare guidare guidare.
Quando capitano quelle corse più lunghe e al ritorno sei solo in auto e non vedi l'ora di arrivare a casa la strada all'orizzonte ti sembra sempre più buia e più stretta, quasi infinita.
Alla fine quando arrivi tiri un sospiro di sollievo e dici sono a casa.
Purtroppo per te Marcello questa volta la corsa è finita all'andata, un destino avverso.
Ora la tua meta finale non è più Matera ma il cielo dove potrai riabbracciare tuo fratello che circa 2 anni fa improvvisamente è venuto a mancare.
Ora siete di nuovo insieme.
Da lassù sicuramente avrai modo di vegliare e proteggere tua moglie e i tuoi figli perché da questo momento ne avranno tanto bisogno
Un abbraccio affettuoso va a loro e anche alle famiglie dei due utenti che erano con te. Ciao Marcello Buo viaggio".
  • Taxi
Altri contenuti a tema
Consegnate a Bari le prime due licenze di doppia guida per i taxi Consegnate a Bari le prime due licenze di doppia guida per i taxi «Nuove licenze significano nuovi posti di lavoro»
Taxi, ecco le nuove tariffe in vigore a Bari da marzo Taxi, ecco le nuove tariffe in vigore a Bari da marzo Approvata ieri al delibera, Palone: "Confermati sconti per alcune categorie di utenti - anziani e persone con disabilità - o nelle fasce orarie notturne"
Governo autorizza nuove licenze taxi, ma Bari tira il freno a mano Governo autorizza nuove licenze taxi, ma Bari tira il freno a mano La denuncia di Forza Italia: "Perché l’amministrazione ha preso una decisione simile a fronte delle evidenti potenzialità della città?"
"Vediamo se va il Pos", Selvaggia Lucarelli sbotta contro il tassista a Bari "Vediamo se va il Pos", Selvaggia Lucarelli sbotta contro il tassista a Bari La giornalista e opinionista aveva chiesto di pagare con la carta, il video virale su Twitter
Bari, agenti della Polizia Locale si fingono turisti e sorprendono un tassista abusivo Bari, agenti della Polizia Locale si fingono turisti e sorprendono un tassista abusivo L'uomo è stato multato con un verbale di settemila euro e il ritiro della patente. L'auto è stata sequestrata
Taxi abusivi in stazione a Bari, scatta la multa e il sequestro del mezzo Taxi abusivi in stazione a Bari, scatta la multa e il sequestro del mezzo L'uomo è stato sorpreso dalla polizia locale, già in passato era stato sanzionato per lo stesso motivo
Bari, taxi abusivo fermato dalla Polizia Locale: sanzionato il conducente Bari, taxi abusivo fermato dalla Polizia Locale: sanzionato il conducente Gli agenti hanno bloccato l'uomo nei pressi del quartiere Japigia. Il guidatore era privo dell'autorizzazione
Andare a vaccinarsi in taxi? A Bari si può con MUVT Andare a vaccinarsi in taxi? A Bari si può con MUVT Da oggi possibile chiedere un voucher per la corsa, ecco a chi è dedicato e come fare richiesta
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.