CARA Bari-Palese
CARA Bari-Palese
Politica

Tentativi di violenza sessuale su operatrici CARA, Forza Italia insorge

Il partito ha scritto al viceministro Sisto ed al Prefetto di Bari

«La situazione al Centro di accoglienza richiedenti asilo di Bari è sempre più insostenibile. Dopo numerose segnalazioni arrivate al Direttivo di Forza Italia Bari, che testimoniano un allarme sicurezza, ora anche la notizia inaccettabile, diffusa dalla stampa locale, di ripetuti tentativi di violenza sessuale, denunciati da donne che operano come addette alle pulizie. Assistiamo a una preoccupante carenza di sicurezza e controlli nella struttura, esposta, in particolare, all'accesso nella stessa di soggetti non autorizzati».

Per questi motivi, il Direttivo di Forza Italia Bari, con una nota scritta, ha chiesto a Francesco Paolo Sisto, vice ministro della Giustizia, senatore e commissario cittadino e metropolitano del partito, di intervenire per chiedere un incontro urgente al Prefetto di Bari, Francesco Russo, così da attivare rapidamente tutte le iniziative necessarie per far cessare le violenze e rafforzare al più presto i presidi di sicurezza nella struttura.
  • Forza Italia
  • cara bari palese
Altri contenuti a tema
Concerti sinfonici ogni prima domenica del mese, la proposta dei consiglieri di Forza Italia Concerti sinfonici ogni prima domenica del mese, la proposta dei consiglieri di Forza Italia I gruppi consigliari azzurri presentano un'idea dal titolo "Bari in musica"
Elezioni metropolitane, Frappampina:  «Rammaricato, FI partito frammentato» Elezioni metropolitane, Frappampina:  «Rammaricato, FI partito frammentato» Il capogruppo di Forza Italia del III Municipio in una dura nota invita tutti a far ripartire il partito
Elezioni Città Metropolitana, Carrieri unico candidato di Bari del centrodestra Elezioni Città Metropolitana, Carrieri unico candidato di Bari del centrodestra L'appello di Forza Italia: "Invitiamo i gruppi consiliari della stessa area a sostenere la candidatura "
Forza Italia presenta il programma: "Viene prima delle liste" Forza Italia presenta il programma: "Viene prima delle liste" Appuntamento domattina sotto la sede del partito, presente anche il viceministro Sisto
Timori di "escalation criminale" a Bari. Appello di Forza Italia: «Intervenga Piantedosi» Timori di "escalation criminale" a Bari. Appello di Forza Italia: «Intervenga Piantedosi» Gli azzurri chiedono al vice ministro Sisto di riportare al Ministero dell’Interno la grave situazione che oggi affligge Bari
Gasparri a Bari: «Volere chiarezza non è offendere la città» Gasparri a Bari: «Volere chiarezza non è offendere la città» E su Decaro sottolinea: «Polemiche esagerate sulle nostre iniziative che a tratti hanno assunto una dimensione recitativa da commedia»
Possibili infiltrazioni mafiose al Comune, a Bari arriva Gasparri Possibili infiltrazioni mafiose al Comune, a Bari arriva Gasparri "Forza Italia non abbassa la guardia e si mobilita, anche con i suoi principali esponenti nazionali"
Forza Italia Bari: «Le mani della mafia su Amtab? Cambiare rotta» Forza Italia Bari: «Le mani della mafia su Amtab? Cambiare rotta» La nota stampa a firma del gruppo politico
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.