Tigri Rugby Bari
Tigri Rugby Bari
Vita di città

Tigri Rugby Bari promossa in serie B: domani il riconoscimento dell'amministrazione

Appuntamento alle ore 12 a Palazzo di Città

Domani, venerdì 28 giugno, alle ore 12, nella sala giunta di Palazzo di Città, l'assessore allo Sport Pietro Petruzzelli consegnerà un riconoscimento dell'amministrazione comunale ad atleti, tecnici e dirigenti della Tigri Rugby Bari, la squadra che quest'anno, dopo aver superato imbattuta la fase regionale, battuto le quotate formazioni del Benevento e gloriosa Partenope Napoli nella fase interregionale e sconfitto il Palermo in finale, ha centrato l'obiettivo della promozione in serie B.

La società è composta da 30 atleti - studenti e lavoratori per lo più di Bari e dell'area metropolitana cui si aggiungono un atleta inglese e 3 giocatori argentini - e da un consiglio direttivo formato da 11 professionisti.

Interverranno alla cerimonia alcuni componenti della squadra, l'head coach Dario Stellato, il presidente Gennaro Totaro, il dirigente Carmine Volpetti e la responsabile del mini rugby Antonella Altini.
  • tigri rugby bari
Altri contenuti a tema
Rugby, le Tigri Bari battono il Palermo e salgono in serie B Rugby, le Tigri Bari battono il Palermo e salgono in serie B Successo al Della Vittoria per 39-12
Tigri rugby Bari, l'ex azzurro Mauro Bergamasco è il nuovo direttore sportivo Tigri rugby Bari, l'ex azzurro Mauro Bergamasco è il nuovo direttore sportivo La colonna della nazionale italiana: «Qui un progetto per portare la palla ovale ai bambini»
Rugby in lutto, muore per Covid Claudio Bianchini presidente della Tigri Rugby Bari 80 ASD Rugby in lutto, muore per Covid Claudio Bianchini presidente della Tigri Rugby Bari 80 ASD La società ha deciso di ritirare la maglia n. 1 per ricordarlo per sempre
Rugby, Martin Castrogiovanni al Della Vittoria per l'open day delle Tigri Bari Rugby, Martin Castrogiovanni al Della Vittoria per l'open day delle Tigri Bari L'ex pilone della nazionale italiana è stato ospite della squadra locale per un incontro con i bambini
Fa tappa a Bari "Rugby nei Parchi". Al "2 Giugno" i bambini scoprono la palla ovale Fa tappa a Bari "Rugby nei Parchi". Al "2 Giugno" i bambini scoprono la palla ovale Un pomeriggio di sport all'aria aperta. Volpetti (Tigri Bari): «Il rugby insegna a giocare con l'avversario»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.