Ambulanza
Ambulanza
Cronaca

Tragedia a villa Camilla, 26enne morto in piscina

Tutte da chiarire le cause del decesso, indagano i carabinieri

Un pomeriggio in piscina finito in tragedia quest'oggi a Poggiofranco, a Villa Camilla. Un 26enne è morto mentre si stava facendo il bagno, ma sono tutte da chiarire le cause del decesso.

Nel momento in cui ci si è accorti che qualcosa non andava, sono subito intervenuti i bagnini della struttura, e subito dopo gli operatori sanitari del 118, ma per il giovane non c'è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti il medico legale e il magistrato di turno, oltre ai carabinieri.
  • piscina
Altri contenuti a tema
Sport mezzo di inclusione sociale, via ai corsi gratuiti allo Stadio del Nuoto di Bari Sport mezzo di inclusione sociale, via ai corsi gratuiti allo Stadio del Nuoto di Bari Destinatari sono bambini, giovani, adulti con disabilità, precedenza a chi ha un reddito Isee più basso. Come iscriversi
Torre Quetta procede il montaggio della piscina, da lunedì primi bagni Torre Quetta procede il montaggio della piscina, da lunedì primi bagni Palone: "Speriamo che tutte le operazioni si concludano in tempo per il 23 giugno, data ipotizzata dai gestori per l’inaugurazione ufficiale"
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.