Due delle vittime di Civita
Due delle vittime di Civita
Cronaca

Tragedia di Civita, la Puglia piange le sue tre vittime

Emiliano: "Vicinanza e affetto ai familiari di queste giovani vite"

Mentre ancora sul Pollino tra le gole del torrente Raganello si cercano altri dispersi e di attende che siano recuperati tutti i cadaveri, la Puglia inizia a piangere le sue vittime. Si tratta di: Gianfranco Fumarola di Cisternino, Myriam Mezzolla di Torricella e Claudia Giampietro di Conversano ma residente a Bari.

"Esprimo a nome della Regione Puglia la vicinanza e l'affetto ai familiari di tutte le vittime troppo presto strappate alla vita, ai loro cari, alle loro comunità".

È il messaggio di cordoglio del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano. Ora si cercano di capire le cause e le responsabilità.
  • tragedia di civita
Altri contenuti a tema
Tragedia di Civita, lutto cittadino a Conversano per Claudia Giampietro Tragedia di Civita, lutto cittadino a Conversano per Claudia Giampietro Oggi i funerali della giovane donna morta sul Pollino
Piena del Pollino, sani e salvi i tre pugliesi dispersi Piena del Pollino, sani e salvi i tre pugliesi dispersi I ragazzi erano accampati in un luogo dove non c'è campo per il cellulare
Civita, da paradiso degli escursionisti ad inferno, dispersi anche due baresi Civita, da paradiso degli escursionisti ad inferno, dispersi anche due baresi Ieri l'improvvisa piena del torrente Raganello ha ucciso 10 persone. Tre i pugliesi che mancano all' appello
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.