Un aereo Transavia
Un aereo Transavia
Turismo

Trenta euro per volare a Parigi da Bari, ecco il nuovo volo Transavia

Si arricchisce l'offerta dello scalo di Palese a partire dal prossimo aprile

Un nuovo volo da Bari a Parigi Orly arricchisce l'offerta dello scalo cittadino. A garantirlo a partire da aprile la compagnia low cost del gruppo Air France, Transavia.

Questa nuova linea rappresenta un'ottima opportunità per quanti si muovono per turismo, ma anche per usufruire della rete di collegamenti del vettore che serve circa 60 destinazioni in partenza da Parigi verso l'Europa e il bacino del Mediterraneo.


Per Tiziano Onesti, Presidente di Aeroporti di Puglia: «Dopo Brindisi, Transavia France ha scelto anche Bari per raggiungere Parigi consentendo un maggiore transito di passeggeri in partenza e in arrivo. Con questo nuovo volo l'offerta di Aeroporti di Puglia si amplia e completa i collegamenti con la capitale francese. I numeri in questi mesi ci hanno dato ragione: infatti, nei primi sei mesi del 2019 tanti francesi hanno scelto la Puglia facendo registrare un +12% di arrivi e presenze rispetto allo scorso anno. Non mancano i pugliesi in partenza per la capitale francese, da sempre meta ambita per il suo charme e per le sue peculiarità artistiche e culturali. Allo stesso modo il turista francese nella nostra regione è particolarmente interessato dal binomio mare/cultura, e di fatto sceglie per il proprio soggiorno le principali località balneari e le località d'arte: Bari, Lecce, Fasano, Vieste, Polignano, Otranto, Castellaneta, Monopoli e Gallipoli. Senza dimenticare tutta la provincia della Bat. Tuttavia la relazione tra cultura e turismo, associata all'enogastronomia e alla possibilità di praticare il turismo en plein air, continuano a rafforzare l'attrazione e la competitività del territorio regionale».

Il volo sarà disponibile a partire dal 3 aprile 2020 con una doppia frequenza settimanale, ogni lunedì e venerdì con tariffe a partire da poco più di 30 euro.
  • Aeroporto “Karol Wojtyla"
  • aeroporti di puglia
Altri contenuti a tema
Da maggio si vola da Bari a New York: «Un sogno che si realizza» Da maggio si vola da Bari a New York: «Un sogno che si realizza» Ad annunciarlo il presidente Vasile a margine dell'accensione dell'albero in aeroporto
Abbandonata nel parcheggio dell'aeroporto: "Le troveremo una famiglia" Abbandonata nel parcheggio dell'aeroporto: "Le troveremo una famiglia" Il presidente di AdP, Vasile: "Rintracceremo il colpevole e forniremo il tutto alle forze dell’ordine"
Aeroporti di Puglia: "Cresce il numero di passeggeri con dati di traffico eccellenti" Aeroporti di Puglia: "Cresce il numero di passeggeri con dati di traffico eccellenti" I passeggeri in arrivo e partenza da Bari sono stati 4.830.134 (+9,44%) rispetto ai 4.413.694 dei primi otto mesi del 2023
Microsoft down a livello globale: disagi all'aeroporto Microsoft down a livello globale: disagi all'aeroporto L'invito è quello di raggiungere l'aeroporto di Bari con congruo anticipo per effettuare il check-in
17 ore di ritardo per volo diretto a Vienna. Pochi alberghi e notte in aeroporto per i meno fortunati 17 ore di ritardo per volo diretto a Vienna. Pochi alberghi e notte in aeroporto per i meno fortunati Il personale di Aeroporti di Puglia: "Il disagio è da attribuire a un’esigenza di sicurezza"
Bloccati in aeroporto a Bari per un guasto, a mezzanotte brindisi e trenino Bloccati in aeroporto a Bari per un guasto, a mezzanotte brindisi e trenino I passeggeri diretti a Budapest dovevano partire alle 21.55 e invece il loro aereo è decollato nella notte
Paura in aeroporto a Bari, aereo Ryanair invade la pista mentre sta per atterrare il Volotea Paura in aeroporto a Bari, aereo Ryanair invade la pista mentre sta per atterrare il Volotea Enav sottolinea che tutta la manovra si è svolta comunque in sicurezza: «Non si può parlare di scontro sfiorato»
I campioni dell'ItalVolley donano pallone autografato all'Aeroporto di Bari, sarà oggetto di asta benefica I campioni dell'ItalVolley donano pallone autografato all'Aeroporto di Bari, sarà oggetto di asta benefica La squadra azzurra è stata in città per affrontare (e battere) la Macedonia al Palaflorio
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.