Trovato senza vita in largo Sorrentino
Trovato senza vita in largo Sorrentino
Cronaca

Trovato senza vita in largo Sorrentino: non aveva documenti con sé

Si tratterebbe di un senza fissa dimora. Probabili cause naturali per il decesso

Il ritrovamento del corpo senza vita di un uomo di circa 40 anni è avvenuto questa mattina intorno alle 7. Il cadavere, scoperto il largo Sorrentino, di fronte alla stazione davanti all'ingresso del parco Rossani, apparterrebbe a un uomo senza fissa dimora, morto probabilmente per cause naturali.

Sul posto sono giunte le volanti della Polizia di Stato e la Scientifica per i rilievi, insieme alla Polizia locale e al 118.

Sono in corso i rilievi per comprendere con maggiore certezza la dinamica dell'episodio: non è stato possibile identificare per il momento la vittima, in quanto non aveva indosso alcun documento di riconoscimento.
  • Decesso
Altri contenuti a tema
Trovata morta in casa in provincia di Bari, intossicata dal braciere Trovata morta in casa in provincia di Bari, intossicata dal braciere La donna, 84 anni, non rispondeva. Per questo i vigili del fuoco sono intervenuti
Scompare il 43enne Fabrizio De Corato, ultimogenito della Famiglia De Corato titolare delle Cantine Rivera Scompare il 43enne Fabrizio De Corato, ultimogenito della Famiglia De Corato titolare delle Cantine Rivera Il giovane consulente finanziario è deceduto per cause naturali a Madrid, dove lavorava per una società finanziaria
Malnutrito e con problemi respiratori, muore 46enne rifugiato a Bari Malnutrito e con problemi respiratori, muore 46enne rifugiato a Bari Chiara Cardoletti (UNHCR): “La morte tragica di questo uomo, estremamente fragile e invisibile, ci lascia sgomenti"
Bari, trovato un uomo morto nella ex caserma Rossani Bari, trovato un uomo morto nella ex caserma Rossani Si tratterebbe di un clochard, indagini in corso per stabilire anche se fosse affetto da COVID-19
Bari, morto a 65 anni l'allenatore di Pallavolo Vito Marzano Bari, morto a 65 anni l'allenatore di Pallavolo Vito Marzano Si trovava a fare colazione in un bar a Loseto quando è stato colto da infarto
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.