Gigi DAlessio
Gigi DAlessio
Eventi e cultura

Tutto pronto al Petruzzelli per "Le Strade di San Nicola" con Gigi D'Alessio

La quinta edizione dell'evento benefico si svolgerà domani sera alle 20.30

Arriva la quinta edizione di "Le Strade di San Nicola". Domani sera al teatro Petruzzelli in scena Gigi D'Alessio, Lorenzo Fragola, Radicanto e Diodato, la drag queen Drusilla Foer e i comici Alessandro Di Carlo, Pinuccio e il duo Marta e Gianluca. Questa one-night di beneficienza è organizzata dall'omonima Fondazione, composta da ben dodici associazioni, L'Aipd Bari, Amichi di Michele Visaggi, Bari young onlus, Ciao Vinny, Little Smail Onlus, Marcobaleno, fondazione Maria Rossi, Medici con l'Africa Cuamm, Fondazione Nikolaus, Ordine Forense Bari, Rotary Club Mediterraneo e Unicef Bari.

Musica, divertimento e tanto altro ancora. Uno show con artisti di fama nazionale che si alterneranno sul palco. Tutti i protagonisti hanno sposato a pieno lo spirito benefico dell'iniziativa, mettendo a disposizione della causa la loro grande professionalità. Un'iniziativa che, come gli scorsi anni, e grazie al contributo di associazioni e pubblico presente, saprà arrivare al cuore di tutti: di chi sarà protagonista sul palco, di chi sarà in platea ad applaudire ed emozionarsi e, soprattutto, di chi non sarà presente, ma, anche da lontano, potrà sentire quanto è grande il cuore di chi gli vuole bene.

Nel corso di ogni edizione vengono celebrate due eccellenze nazionali. Verrà infatti assegnato il premio "Le Strade di San Nicola" che viene conferito ad una personalità che si è distinta per generosità e sostegno ad iniziative di solidarietà mentre un artista emergente si aggiudicherà il premio "Le Strade di San Nicola giovani".
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.