Campus Bari
Campus Bari
Scuola e Lavoro

Università di Bari, due giornate dedicate all'incontro con il mondo del lavoro

Appuntamento il 3 ottobre al campus Economia, e il 4 ottobre al campus Scientifico

L'Agenzia per il Placement dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro organizza due giornate dedicate all'incontro tra università e mondo del lavoro a Bari.

Il 3 ottobre appuntamento al campus Economia, in largo Abbazia Santa Scolastica, per le aree di interesse Economica - Amministrativa - Marketing - Finanza - Statistica – Sostenibilità, mentre il 4 ottobre al campus Tecnico–scientifico, in via Orabona presso i Dipartimenti di Farmacia, Matematica e Informatica, per le aree Scientifica - Tecnologica - Biologica - Agraria dalle ore 9:30 alle 15:30.

All'iniziativa hanno aderito più di 60 aziende, tra cui molte del nostro territorio e altre di respiro multinazionale, pronte ad offrire ai laureati e laureandi un colloquio one to one con i responsabili HR aziendali per oltre 600 posizioni lavorative aperte.

Per partecipare ad Uniba Job day STEconoMy è necessario inviare il proprio curriculum su portiamovalore.uniba.it collegandosi direttamente al link https://agenziaplacement-uniba.my.canva.site/job-day-3-e-4-ottobre-2023 applicando sulla posizione di lavoro di proprio interesse.
  • uniba
Altri contenuti a tema
Università di Bari: spazi insufficenti, bagni inagibili e segreterie che non rispondono Università di Bari: spazi insufficenti, bagni inagibili e segreterie che non rispondono La denuncia in una lettera anonima di uno studente comparsa su una bacheca di Dirium
Uniba festeggia un secolo: 4mila in piazza per Daniele Silvestri Uniba festeggia un secolo: 4mila in piazza per Daniele Silvestri L’evento ha seguito l’inaugurazione dell’anno accademico 2024/2025 avvenuto ieri mattina al Petruzelli
Uniba festeggia 100 anni nel segno dell'Equivoco, Bronzini: «Arrivederci al 2125» Uniba festeggia 100 anni nel segno dell'Equivoco, Bronzini: «Arrivederci al 2125» Il rettore nel suo discorso ha immaginato un suo successore "Futura" guardare indietro e interloquire col ministro
100 anni Uniba, ministra Bernini contestata. Impossibile il confronto 100 anni Uniba, ministra Bernini contestata. Impossibile il confronto Contestazione fuori al Teatro Petruzzelli: «Il ministro è un somaro». E lei replica ironica: «Mi piacciono i somari»
100 anni di Uniba, firmate le ordinanze di limitazione del traffico: tutte le indicazioni per la viabilità a Bari 100 anni di Uniba, firmate le ordinanze di limitazione del traffico: tutte le indicazioni per la viabilità a Bari Domani, mercoledì 15 gennaio, al Teatro Petruzzelli l’inaugurazione dell’anno accademico. La sera concerto-evento in Piazza Libertà
100 anni di UniBa, Daniele Silvestri in concerto a Bari il 15 gennaio 100 anni di UniBa, Daniele Silvestri in concerto a Bari il 15 gennaio Spettacolo gratuito in Piazza Libertà con il cantautore romano
A Bari il Forum delle giornaliste per la "Giornata per l'eliminazione della violenza contro le donne" A Bari il Forum delle giornaliste per la "Giornata per l'eliminazione della violenza contro le donne" Capone: "Le donne devono poter avere un ruolo di conciliazione indispensabile tra lavoro e famiglia"
“CiBari – Il Cibo della Salute”, l'edizione 2024 in città da lunedì “CiBari – Il Cibo della Salute”, l'edizione 2024 in città da lunedì Appuntamento dal 28 al 30 ottobre con il festival dedicato al cibo e al “buon vivere”
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.