La vignetta di Caradonna
La vignetta di Caradonna
Politica

Vignette per ricordare 5 anni in Comune

Il consigliere Caradonna lancia sul suo sito e sui social una rubrica semi ironica

Da oggi, ogni lunedì e giovedì, il consigliere comunale Michele Caradonna, candidato alle prossime elezioni con Fratelli d'Italia, pubblicherà sul suo sito e sulle sue pagine social, vignette semi ironiche in cui riassume alcune delle problematiche che ha dovuto affrontare durante il suo mandato. Imprese di denuncia che i più avrebbero rifiutato al solo pensiero, e che il consigliere ha invece deciso di portare all'attenzione dell'amministrazione comunale e dei cittadini. "Per me essere consigliere - spiega Caradonna - significa innanzitutto essere rappresentante dei cittadini, la loro voce a Palazzo di Città. Molte sono le problematiche ancora da risolvere, si spera grazie a interlocutori più attenti alle esigenze dei cittadini". In attesa di conoscere gli esiti delle prossime consultazioni elettorali, da oggi sarà possibile ripercorrere insieme al consigliere Caradonna l'impegno e il lavoro svolto nei cinque anni di mandato appena concluso illustrato attraverso delle vignette semi ironiche, "perché senza ironia davanti a ciò che sembra impossibile - conclude Caradonna - non si va da nessuna parte". Dal 6 Maggio sul sito sul sito www.michelecaradonna.it e sulle pagine social di Michele Caradonna.
  • michele caradonna
Altri contenuti a tema
All'Anmic Bari sei maglie della serie A anni '90, saranno usate in una raccolta fondi benefica All'Anmic Bari sei maglie della serie A anni '90, saranno usate in una raccolta fondi benefica Un dono che arriva all'associazione che cura i diritti dei disabili dal dottor Amendola, medico della SSC Bari
Pensioni d'invalidità, Caradonna (Anmic Bari): «Aumentate solo di un euro e 49 centesimi» Pensioni d'invalidità, Caradonna (Anmic Bari): «Aumentate solo di un euro e 49 centesimi» Il presidente del comitato provinciale dell'associazione mutilati attacca: «Una presa in giro»
Elezioni a Bari se chi ha vinto esulta, chi ha perso si interroga sul perché Elezioni a Bari se chi ha vinto esulta, chi ha perso si interroga sul perché Lettera aperta dell' ormai ex consigliere comunale di FdI Michele Caradonna
Sottopassi di Bari allagati, Caradonna: «Scarsa manutenzione. Amministrare non è un gioco» Sottopassi di Bari allagati, Caradonna: «Scarsa manutenzione. Amministrare non è un gioco» Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia attacca il sindaco Decaro: «In condizioni meteo proibitive i cittadini evitano i tratti Santa Fara o Sant'Antonio»
Trasporto gratuito nel cimitero di Bari, Caradonna: «Tre anni di battaglie per l'attivazione del servizio» Trasporto gratuito nel cimitero di Bari, Caradonna: «Tre anni di battaglie per l'attivazione del servizio» In una vignetta semi-ironica il consigliere comunale ripercorre la vicenda: «Garantire a tutti il diritto alla mobilità»
Mistero sui candidati del centrodestra, Caradonna: «Priorità il programma» Mistero sui candidati del centrodestra, Caradonna: «Priorità il programma» Il consigliere mettere a tacere le voci di dissidi interni alle liste che appoggiano Pasquale Di Rella
Consiglio monotematico sulla sicurezza, il centrodestra: «Riscritto regolamento della Polizia locale» Consiglio monotematico sulla sicurezza, il centrodestra: «Riscritto regolamento della Polizia locale» Caradonna, Carrieri e Picaro: «Un tema prioritario che langue da troppo tempo tra i vari punti all'ordine del giorno»
Cassa prestanza dipendenti Comune di Bari, Caradonna: «Problema non ancora risolto» Cassa prestanza dipendenti Comune di Bari, Caradonna: «Problema non ancora risolto» Il consigliere di Fratelli d'Italia: «Altri due mesi passati nel silenzio. Sindaco porti le carte in Procura»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.