Turismo
Volotea sceglie lo spot Bari Never Ends per la sua promozione via social
La compagnia spagnola ha di recente inserito nuove tratte da e verso il capoluogo. Maselli: «Questa la strada giusta»
Bari - sabato 24 marzo 2018
2.14
Lo spot Bari Never Ends, realizzato con la regia di Gianni Torres, finirà sui canali social della compagnia aerea spagnola Volotea. Lo fa sapere l'assessore Silvio Maselli, contattato nelle scorse ore dal dipartimento Marketing di Volotea proprio per proporre al Comune di Bari di pubblicizzare gratuitamente la città come meta turistica privilegiata in vista della stagione estiva.
La compagnia aerea low-cost, con sede a Barcellona che effettua collegamenti da diverse destinazioni nazionali e internazionali, ha di recente programmato nuovi voli da e verso lo scalo di Bari-Palese, che prevedono collegamenti con le principali città del nord Italia, oltre che con le isole greche, la Croazia e le perle delle vacanze spagnole Maiorca e Ibiza.
«La responsabile Social Media Internship di Volotea si è detta incantata dal video realizzato da Push per promuovere la nostra città - commenta soddisfatto Silvio Maselli - e ci ha chiesto di poterlo utilizzare per far conoscere Bari a chi viaggia con Volotea. Questa è non solo una bella notizia, ma la riprova che la strada scelta è quella giusta, e che uno spot istituzionale, ma creativo ed efficace, ideato nell'ambito del nuovo sistema di identità visiva del capoluogo pugliese, può produrre ricadute importanti. E questo senza impegnare risorse ingenti».
A breve, dunque, lo spot "Bari never ends" circolerà nella versione inglese con sottotitoli in italiano sulla piattaforma facebook di Volotea.
La compagnia aerea low-cost, con sede a Barcellona che effettua collegamenti da diverse destinazioni nazionali e internazionali, ha di recente programmato nuovi voli da e verso lo scalo di Bari-Palese, che prevedono collegamenti con le principali città del nord Italia, oltre che con le isole greche, la Croazia e le perle delle vacanze spagnole Maiorca e Ibiza.
«La responsabile Social Media Internship di Volotea si è detta incantata dal video realizzato da Push per promuovere la nostra città - commenta soddisfatto Silvio Maselli - e ci ha chiesto di poterlo utilizzare per far conoscere Bari a chi viaggia con Volotea. Questa è non solo una bella notizia, ma la riprova che la strada scelta è quella giusta, e che uno spot istituzionale, ma creativo ed efficace, ideato nell'ambito del nuovo sistema di identità visiva del capoluogo pugliese, può produrre ricadute importanti. E questo senza impegnare risorse ingenti».
A breve, dunque, lo spot "Bari never ends" circolerà nella versione inglese con sottotitoli in italiano sulla piattaforma facebook di Volotea.