Musical
Musical
Eventi e cultura

Weekend di musical a Bari con "Shrek - il Musical TYA" e "Casanova opera pop"

Gli spettacoli si terranno rispettivamente all'AncheCinema e al Teatro Team

Questo weekend è tempo di musical nella città di Bari.


Dopo il successo riscontrato nel mese di ottobre, "Shrek- il Musical TYA", una produzione di MAT Entertainment, torna all'AncheCinema di Bari dal 5 all'8 gennaio. Il protagonista che interpreta Shrek è Michele Savoia, attore pugliese, vincitore del David di Donatello. Una storia in grado di emozionare grandi e piccoli, diretta da Angelo Lucarella e Anna Lory Fullone, con le coreografie di Debora Boccuni.
Le performance sono previste per il 5 gennaio alle ore 16.45 e alle ore 19.45, per il 6 gennaio e per il 7 gennaio alle ore 11.00, alle ore 16.45 e alle ore 19.45 e per l'8 gennaio alle ore 11.00 e alle ore 16.45.


Invece al TeatroTeam, giovedì 5 gennaio alle 21 e venerdì 6 gennaio alle 18:30, andrà in scena il musical "Casanova Opera pop", regia di Emanuele Gamba. Ambientato nella Venezia del 1755, la storia segue le vicende di Giacomo Casanova, che al rientro del suo esilio da Vienna ha l'obiettivo di fare strage di cuori.
  • Cultura
  • eventi
Altri contenuti a tema
Chiara Tagliaferri e “Morgana” stasera alle Vecchie Segherie Mastrototaro Chiara Tagliaferri e “Morgana” stasera alle Vecchie Segherie Mastrototaro La serata sarà moderata da Ilenia Caito. Appuntamento alle 19:00
Vecchie Segherie Mastrototaro, stasera Rosella Postorino in collegamento Vecchie Segherie Mastrototaro, stasera Rosella Postorino in collegamento L'autrice presenta il suo ultimo romanzo "Nei nervi e nel cuore"
Oggi Claudio Bisio super ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro Oggi Claudio Bisio super ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro L’attore presenterà il suo primo romanzo “Il talento degli scomparsi”
Da Claudio Bisio a Rosella Postorino: dicembre con grandi ospiti alle Vecchie Segherie Mastrototaro Da Claudio Bisio a Rosella Postorino: dicembre con grandi ospiti alle Vecchie Segherie Mastrototaro Un ricco programma di appuntamenti che spaziano tra sociale, narrativa e poesia
Bari ricorda l'appuntato Giuseppe Filippo a 44 anni dall'omicidio Bari ricorda l'appuntato Giuseppe Filippo a 44 anni dall'omicidio L'assessore Lacoppola ha deposto una corona d'alloro sotto la targa stradale in suo ricordo
Sabato alla Biblioteca nazionale di Bari l'evento "Due eccellenze baresi a 100 anni dalla morte" Sabato alla Biblioteca nazionale di Bari l'evento "Due eccellenze baresi a 100 anni dalla morte" Dalle 9 alle 13 si potrà accedere alla mostra gratuita e dedicata a Frate Menotti e Armando Perotti
Renato Ciardo inaugura la nuova era del centro commerciale “Gli Ulivi” di Modugno Renato Ciardo inaugura la nuova era del centro commerciale “Gli Ulivi” di Modugno La galleria punta a essere più attrattiva con nuove aperture
Al centro commerciale “Gli Ulivi” di Modugno arriva Renato Ciardo con “Solo solo” Al centro commerciale “Gli Ulivi” di Modugno arriva Renato Ciardo con “Solo solo” Lo spettacolo andrà in scena il 23 novembre, giorno in cui sarà inaugurata la nuova catena “Action”
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.