Yayah Kallon
Yayah Kallon
Calcio

Al Bari serve almeno un attaccante. Nel mirino Kallon del Verona

Il giocatore della Sierra Leone non è mai sceso in campo in questa stagione

Al Bari serve acquistare un attaccante, forse due. È questa una delle priorità del ds Ciro Polito, al lavoro in queste ore per trovare calciatori da mettere a disposizione di mister Pasquale Marino.

Andato a segno l'ingaggio di Karlo Lulic a centrocampo, l'attenzione di Polito si è spostata ora sul reparto avanzato, abbastanza abulico in questo girone d'andata, con Diaw quasi sempre a mezzo servizio e Nasto apparso a tratti acerbo per la categoria.

Nel mirino, secondo quanto rivelato da Sky e Passione Bari di Radio Selene, ci sarebbe l'attaccante esterno dell'Hellas Verona, Yayah Kallon, classe 2001, rapido e tecnico, ma che in questa stagione non è mai sceso in campo con i gialloblù e sino al 27 novembre non era mai stato convocato.

Cerca dunque spazio, l'attaccante esterno della Sierra Leone, e la piazza di Bari sarebbe gradita. Nella scorsa stagione aveva totalizzato 851 minuti in serie A per 22 presenze complessive, in cui aveva realizzato 1 rete e aveva fornito anche 1 assist.

La situazione economica dell'Hellas Verona e la voglia del ragazzo di trovare spazio potrebbero risultare decisive per il trasferimento dell'attaccante in Puglia e l'intesa di massima sembra esserci tutta.

Non trovano conferme invece le voci su un interessamento per il centravanti della Feralpisalò, Andrea La Mantia, che già nella scorsa stagione aveva rifiutato di giungere a Bari poiché legato affettivamente alla piazza di Lecce, dove aveva militato.
  • mercato SSC Bari
  • Yayah Kallon
Altri contenuti a tema
SSC Bari, smentita secca su presunto interessamento per lo svincolato Destro SSC Bari, smentita secca su presunto interessamento per lo svincolato Destro La società ha zittito voci incontrollate delle ultime ore
Mercato SSC Bari, D'Errico passa allo Sporting Dubai Mercato SSC Bari, D'Errico passa allo Sporting Dubai Ora è ufficiale. Trasferimento in prestito
Marfella potrebbe ritornare a Bari Marfella potrebbe ritornare a Bari Il portiere completerebbe la triade di estremi difensori
Lulic dal Bari al Sarajevo Lulic dal Bari al Sarajevo Va in Bosnia in prestito con diritto di riscatto
Parla Magalini: «Ottimo mercato. Falletti prima scelta di Longo» Parla Magalini: «Ottimo mercato. Falletti prima scelta di Longo» Conferenza stampa del direttore sportivo del Bari a mercato chiuso
Mercato Bari, Magalini: «Soddisfatto di quanto fatto, ora parola al campo» Mercato Bari, Magalini: «Soddisfatto di quanto fatto, ora parola al campo» Il direttore sportivo ai microfoni dei giornalisti a Milano: «Mercato logorante, cerchiamo di centrare i nostri obiettivi»
Fascia sinistra, Tripaldelli arriva a Bari a titolo definitivo Fascia sinistra, Tripaldelli arriva a Bari a titolo definitivo Il terzino ha giocato le ultime due stagioni con la SPAL
Favilli al Bari, ma in prestito Favilli al Bari, ma in prestito Il comunicato della società biancorossa
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.