SSC Bari - Sibilli
SSC Bari - Sibilli
Calcio

Amichevoli, il Bari supera l'Equipe Campania per 8-0

Per la terza volta confermata da Longo la stessa squadra in partenza. Bene tra i nuovi innesti Favasuli, Sgarbi, Oliveri

Il Bari ha disputato questo pomeriggio la terza amichevole nel ritiro di Roccaraso, superando l'Equipe Campania per 8-0.
Moreno Longo ha schierato in apertura praticamente la stessa formazione vistasi nella prima frazione contro la Folgore Delfino Curi Pescara, con Pissardo tra i pali, Pucino, Vicari ed Obaretin in difesa, Favasuli e Dorval sugli esterni, Maiello e Benali in mediana. Sulla trequarti Sibilli e Sgarbi dietro Scheidler.

PRIMO TEMPO
Il Bari è passato in vantaggio con Scheidler al 13', servito da un pregevole tacco di Benali. Raddoppio al quarto d'ora di Dorval che ha chiuso a porta vuota dopo assist di Sibilli. Il 3-0 è arrivato grazie a Favasuli che ha dribblato il portiere campano uscito male. Bravo l'esterno a farsi trovare libero centralmente su lancio di Sibilli. Bello il destro all'angolino basso di Sibilli che al 41' è valso il 4-0 con cui si è andati al riposo. Nota positiva ancora una volta da Favasuli e Sgarbi, male Scheidler che ha fallito quattro gol fatti.

SECONDO TEMPO
Nella ripresa Moreno Longo ha schierato Pellegrini tra i pali, Zuzek, Astrologo e Matino in difesa, Maita e Faggi in mediana, Ricci ed Oliveri sugli esterni. Bellomo e Manzari sono stati schierati da trequartisti dietro Akpa Chukwu.
Al minuto 68 gran sinistro di Ricci imparabile nel sette, che ha portato il punteggio sul 5-0, poi al 70' Manzari ha sfruttato un errore difensivo per il 6-0. Al 74' bella giocata personale di Oliveri che ha chiuso in rete griffando il 7-0, dopo che Longo aveva mandato in campo Morachioli al posto di Astrologo, spostando Faggi da centrale difensivo e lo stesso ex Catanzaro in mediana con Maita. Al 75', Bellomo ha servito Akpa Chukwu, capace di penetrare da sinistra in area e battere il portiere campano per il conclusivo 8-0.
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Bari-Mantova, al via la vendita dei biglietti Bari-Mantova, al via la vendita dei biglietti Prezzi invariati rispetto alla gara col Sassuolo
SSC Bari, Pissardo rinnova fino al giugno 2026 SSC Bari, Pissardo rinnova fino al giugno 2026 Il portiere: «Felice e orgoglioso»
Vicari rinnova. Sarà del Bari fino al giugno 2027 Vicari rinnova. Sarà del Bari fino al giugno 2027 Il capitano biancorosso: «Importante dimostrazione di stima e fiducia nei miei confronti»
Serie B, gli orari e le date dei match del Bari dalla 6ª all'8ª giornata Serie B, gli orari e le date dei match del Bari dalla 6ª all'8ª giornata Biancorossi di nuovo in campo il 14 settembre
Lella e Falletti si presentano: «Pronti a dare tutto per portare il Bari in alto» Lella e Falletti si presentano: «Pronti a dare tutto per portare il Bari in alto» Oggi la conferenza stampa del centrocamista santermano e del trequartista uruguaiano
Serie B, conclusa la quarta giornata: Bari penultimo Serie B, conclusa la quarta giornata: Bari penultimo Sul campo i galletti sarebbero ultimi con la Sampdoria per punti fatti
Bari sprecone, a Marassi la partita dei rimpianti Bari sprecone, a Marassi la partita dei rimpianti I galletti non hanno ragione di una Sampdoria in dieci. Ora due settimane per ripartire
Sampdoria-Bari 0-0, Longo: «C’è rammarico. Obiettivo? Pensiamo alla salvezza» Sampdoria-Bari 0-0, Longo: «C’è rammarico. Obiettivo? Pensiamo alla salvezza» Il mister: «Mi tengo la prestazione di maturità. Abbiamo meno punti di quelli che avremmo meritato»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.