Maria Sole Ferrieri Caputi
Maria Sole Ferrieri Caputi
Calcio

Bari-Cremonese, arbitra Ferrieri Caputi. Numeri e precedenti

Non esaltante il bilancio complessivo con i biancorossi

Sarà la livornese Maria Sole Ferrieri Caputi a dirigere Bari-Cremonese, match valido per la 26ª giornata di serie B, in programma al San Nicola sabato 15 febbraio alle 17.15.
Ad assisterla ci saranno i guardalinee Marco Ceccon di Lovere ed il grossetano Lorenzo Giuggioli. Quarto ufficiale di gara sarà Luigi Felice Angelillo di Nola. Al VAR il fiorentino Niccolò Baroni e Federico Dionisi de L'Aquila.

Ferrieri Caputi ha già diretto il Bari in questa stagione: era il 21 dicembre 2024 ed il Sudtirol passò per 0-1 al San Nicola. Incrocio anche con la Cremonese il 12 gennaio scorso, quando i grigiorossi passeggiarono allo "Stirpe" di Frosinone imponendosi con un netto 0-3.
Complessivamente l'arbitro livornese ha diretto tre volte il Bari che ha raccolto la miseria di un pareggio ed è stato battuto due volte, senza mai segnare una rete.
Con i lombardi invece il bilancio è di tre vittorie, tra cui spicca quella ai rigori al San Paolo in Coppa Italia, ed una sconfitta a Palermo.

Ferrieri Caputi, classe 1990, è stata il primo arbitro donna a dirigere un match di serie A e nella massima serie ha arbitrato in totale 13 partite, mentre in cadetteria le sue presenze sono 26, 117 i calciatori ammoniti, un solo espulso ed 11 rigori concessi.
  • ssc bari
  • Maria Sole Ferrieri Caputi
  • Bari-Cremonese
Altri contenuti a tema
Gaston Pereiro: «Bari tifoseria calda come quelle sudamericane» Gaston Pereiro: «Bari tifoseria calda come quelle sudamericane» Prima conferenza stampa barese per il trequartista uruguaiano
Il Bari non sa dare battaglia e perde un'altra occasione in chiave playoff Il Bari non sa dare battaglia e perde un'altra occasione in chiave playoff Il catino di Castellammare di Stabia ancora una volta trappola per i biancorossi
Juve Stabia-Bari 3-1, Longo: «Non è stata la nostra partita, dovevamo snaturarci» Juve Stabia-Bari 3-1, Longo: «Non è stata la nostra partita, dovevamo snaturarci» Il mister: «Loro più fisici, a noi non è mancato impegno. Dorval? Deve isolarsi e far parlare il campo»
Il Bari si sveglia tardi, biancorossi ko al Menti: 3-1 della Juve Stabia Il Bari si sveglia tardi, biancorossi ko al Menti: 3-1 della Juve Stabia Vespe avanti con Piscopo e Adorante, inutile la rete di Pereiro. La chiude Leone
Juve Stabia-Bari, le probabili formazioni e dove vederla Juve Stabia-Bari, le probabili formazioni e dove vederla Fischio d'inizio fissato per le 17.15
I convocati di Longo per Castellammare di Stabia I convocati di Longo per Castellammare di Stabia Sono 20 i calciatori biancorossi a disposizione del tecnico piemontese
Stadio San Nicola, le precisazioni della SSC Bari sulla manutenzione Stadio San Nicola, le precisazioni della SSC Bari sulla manutenzione La società biancorossa ha diffuso una nota per far chiarezza sulle ultime vicende
Simic, lesione del retto femorale della coscia destra Simic, lesione del retto femorale della coscia destra Il centrale difensivo del Bari aveva accusato un fastidio dopo una divaricazione anomala nel riscaldamento prima della gara contro il Frosinone
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.