Maria Sole Ferrieri Caputi
Maria Sole Ferrieri Caputi
Calcio

Bari-Cremonese, arbitra Ferrieri Caputi. Numeri e precedenti

Non esaltante il bilancio complessivo con i biancorossi

Sarà la livornese Maria Sole Ferrieri Caputi a dirigere Bari-Cremonese, match valido per la 26ª giornata di serie B, in programma al San Nicola sabato 15 febbraio alle 17.15.
Ad assisterla ci saranno i guardalinee Marco Ceccon di Lovere ed il grossetano Lorenzo Giuggioli. Quarto ufficiale di gara sarà Luigi Felice Angelillo di Nola. Al VAR il fiorentino Niccolò Baroni e Federico Dionisi de L'Aquila.

Ferrieri Caputi ha già diretto il Bari in questa stagione: era il 21 dicembre 2024 ed il Sudtirol passò per 0-1 al San Nicola. Incrocio anche con la Cremonese il 12 gennaio scorso, quando i grigiorossi passeggiarono allo "Stirpe" di Frosinone imponendosi con un netto 0-3.
Complessivamente l'arbitro livornese ha diretto tre volte il Bari che ha raccolto la miseria di un pareggio ed è stato battuto due volte, senza mai segnare una rete.
Con i lombardi invece il bilancio è di tre vittorie, tra cui spicca quella ai rigori al San Paolo in Coppa Italia, ed una sconfitta a Palermo.

Ferrieri Caputi, classe 1990, è stata il primo arbitro donna a dirigere un match di serie A e nella massima serie ha arbitrato in totale 13 partite, mentre in cadetteria le sue presenze sono 26, 117 i calciatori ammoniti, un solo espulso ed 11 rigori concessi.
  • ssc bari
  • Maria Sole Ferrieri Caputi
  • Bari-Cremonese
Altri contenuti a tema
Cosenza-Bari, le probabili formazioni e dove vederla Cosenza-Bari, le probabili formazioni e dove vederla Biancorossi in campo alle 15.00 al "San Vito-Marulla"
Cosenza-Bari, Longo ne convoca 25 Cosenza-Bari, Longo ne convoca 25 Tutti presenti i calciatori in rosa
Parla Magalini: «Parole di Longo travisate, obiettivo playoff. Potremo arrivare a 15-16 calciatori di proprietà» Parla Magalini: «Parole di Longo travisate, obiettivo playoff. Potremo arrivare a 15-16 calciatori di proprietà» Con lui Valerio Di Cesare alla vigilia della sfida di Cosenza
SSC Bari a sorpresa: prima della trasferta di Cosenza parla Magalini SSC Bari a sorpresa: prima della trasferta di Cosenza parla Magalini Il direttore sportivo terrà una conferenza stampa alla vigilia dell'impegno delicato in Calabria
Il calcio barese in lutto per la morte della moglie del professor Antonucci Il calcio barese in lutto per la morte della moglie del professor Antonucci Si è spenta Rossella Papa. Il cordoglio della SSC Bari
Fumogeni sulla pista d'atletica: ammenda di 4mila euro per il Bari Fumogeni sulla pista d'atletica: ammenda di 4mila euro per il Bari Le decisioni del giudice sportivo
Bari graziato dal Sassuolo corsaro a Cesena. Ancora in corsa per i playoff Bari graziato dal Sassuolo corsaro a Cesena. Ancora in corsa per i playoff La capolista passa al "Manuzzi-Orogel" e regala qualche speranza ai biancorossi
Il Bari non decolla. Salto di qualità ancora rimandato Il Bari non decolla. Salto di qualità ancora rimandato I biancorossi perdono col Modena e sprecano l'ennesima occasione di un campionato senza sussulti
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.