Curva Nord Bari
Curva Nord Bari
Calcio

Bari-Ternana, è caccia al biglietto. Superata quota 20mila

In una giornata di vendite libere sono stati staccati oltre 10mila tagliandi

Succede sempre così. Quando il Bari ha bisogno, i baresi non sanno dire di no. E poi ci sono i curiosi, quelli che lo fanno perché trascinati da altri, "gli strisciati", come li chiamano i tifosi più assidui, che orfani delle loro (prime?) squadre si riverseranno al San Nicola.

Sta di fatto che la risposta della piazza barese e della Città Metropolitana (code si registrano nei punti vendita di Molfetta, Corato, Adelfia e perfino Bisceglie, nella Bat) è sempre sorprendente. A poco più di 10 ore dalla messa in vendita libera dei biglietti per assistere a Bari-Ternana, andata dei playout di serie B, sono circa 20mila i biglietti venduti, 10mila nella sola giornata di martedì 14 maggio. In precedenza erano stati in 10mila a comprare un tagliando tra coloro i quali avevano diritto di prelazione perché possessori di fan card.

Va verso l'esaurimento la Curva Nord, con la parte Superiore già completata. Tanti i biglietti venduti anche in Tribuna Est. L'ipotesi più probabile è che si arrivi a superare quota 35-40mila, un dato enorme per un playout e dopo una stagione disastrosa.
I tagliandi d'ingresso al San Nicola potranno ancora essere acquistati domani, 15 maggio, ed il 16 maggio sino a poco prima dell'inizio della partita.

L'auspicio è che i cancelli del San Nicola vengano aperti con larghissimo anticipo e che la Questura di Bari non si faccia trovare impreparata come accadde l'11 giugno 2023 in occasione di Bari-Cagliari.
  • ssc bari
  • Bari-Ternana
Altri contenuti a tema
Lutto nel calcio a Bari, è morto Gaetano Salvemini Lutto nel calcio a Bari, è morto Gaetano Salvemini L'ex allenatore dei biancorossi si è spento all'età di 82 anni
Bari-Mantova, al via la vendita dei biglietti Bari-Mantova, al via la vendita dei biglietti Prezzi invariati rispetto alla gara col Sassuolo
SSC Bari, Pissardo rinnova fino al giugno 2026 SSC Bari, Pissardo rinnova fino al giugno 2026 Il portiere: «Felice e orgoglioso»
Vicari rinnova. Sarà del Bari fino al giugno 2027 Vicari rinnova. Sarà del Bari fino al giugno 2027 Il capitano biancorosso: «Importante dimostrazione di stima e fiducia nei miei confronti»
Serie B, gli orari e le date dei match del Bari dalla 6ª all'8ª giornata Serie B, gli orari e le date dei match del Bari dalla 6ª all'8ª giornata Biancorossi di nuovo in campo il 14 settembre
Lella e Falletti si presentano: «Pronti a dare tutto per portare il Bari in alto» Lella e Falletti si presentano: «Pronti a dare tutto per portare il Bari in alto» Oggi la conferenza stampa del centrocamista santermano e del trequartista uruguaiano
Serie B, conclusa la quarta giornata: Bari penultimo Serie B, conclusa la quarta giornata: Bari penultimo Sul campo i galletti sarebbero ultimi con la Sampdoria per punti fatti
Bari sprecone, a Marassi la partita dei rimpianti Bari sprecone, a Marassi la partita dei rimpianti I galletti non hanno ragione di una Sampdoria in dieci. Ora due settimane per ripartire
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.