Adani, Cassano, Ventola
Adani, Cassano, Ventola
Altri sport

Cassano contro Ventola a padel: "Stogghe a scequà da sule accome a nu t..." - VIDEO

Siparietto tra i due ex Bari durante un partita

"Stogghe a scequà da sule accome a nu t...".
Sbotta Antonio Cassano con l'amico Nicola Ventola, dopo l'ennesimo errore in una partita a padel. Il video ormai virale su Instagram sottolinea ancora una volta il rapporto di amore-odio tra i due, con il barivecchiano nella parte del carnefice ed il grumese in quella della vittima paziente, che assorbe ogni tipo di intemperanza.

E se all'inizio le invettive di Cassano sono tutte in un italiano con una inflessione vagamente settentrionale, in un secondo momento si trasformano in insulti alla barese, molto più efficaci, almeno in teoria, a spronare il compagno. Ed in migliaia hanno sorriso del siparietto. I due, insieme a Lele Adani, da agosto torneranno sui social ed in rete con "Viva El Furbol" , il nuovo format dopo la separazione da Bobo Vieri e dalla sua Bobo Tv.

Qui il video pubblicato nelle storie Instagram.
  • antonio cassano
  • Nicola Ventola
Altri contenuti a tema
Antonio Cassano in ospedale per Covid, la moglie: "Vaccinato con due dosi" Antonio Cassano in ospedale per Covid, la moglie: "Vaccinato con due dosi" L'ex giocatore del Bari sta bene, in mattinata girata la fake news che non avesse fatto il vaccino
Cassano attacca De Laurentiis: «A Bari sta facendo gli stessi disastri di Napoli» Cassano attacca De Laurentiis: «A Bari sta facendo gli stessi disastri di Napoli» Fantantonio alla Bobo Tv: «Non puoi cambiare cinque allenatori in due anni». Ventola: «Non si può essere una succursale»
Cassano, la frase shock: «Tornare a Bari? Avrei buttato il mio talento nel cesso» Cassano, la frase shock: «Tornare a Bari? Avrei buttato il mio talento nel cesso» L’ex “Fantantonio” rivela: «Ho sempre giocato in serie A. A 32 anni non potevo pensare di scendere in B»
Mediaset allontana Antonio Cassano, il talento di Bari vecchia cacciato da Tiki Taka Mediaset allontana Antonio Cassano, il talento di Bari vecchia cacciato da Tiki Taka Da ieri sera l'ex Roma e Real non fa più parte della squadra di opinionisti nella trasmissione di Pierluigi Pardo
"Gavettone" di Carolina a Cassano, la risposta in dialetto fa il giro del web "Gavettone" di Carolina a Cassano, la risposta in dialetto fa il giro del web
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.