Andrea Colombo
Andrea Colombo
Calcio

Colombo di Como dirigerà Bari-Catanzaro: i precedenti

Il match è in programma venerdì 18 ottobre alle 20.30

Sarà Andrea Airaghi Colombo di Como l'arbitro di Bari-Catanzaro, anticipo della nona giornata di serie B, in programma allo stadio San Nicola venerdì 18 ottobre alle 20.30. Gli assistenti di linea saranno Claudio Barone di Roma 1 e Marco D'Ascanio di Ancona. Il quarto uomo sarà il riminese Andrea Zanotti. Al VAR ci saranno il varesino Daniele Minelli ed il nocerino Orlando Pagnotta.

Colombo è alla sua seconda uscita stagionale in serie B; fin qui ha infatti diretto in stagione solo Pisa-Palermo 2-0 del 24 agosto scorso. Quest'anno è stato di tre match di serie A ed il 10 ottobre ha diretto Inghilterra-Grecia 1-2 di Nations League a Wembley.
Precedenti esaltanti col Bari che ha arbitrato in 5 occasioni ed in tutte le partite i biancorossi hanno vinto. Col Catanzaro invece 2 vittorie per i calabresi ed una sconfitta. L'ultimo incrocio di Colombo col Bari risale al 10 maggio 2024, quando i galletti al San Nicola sconfissero per 2-0 il Brescia.

Colombo in carriera ha diretto 21 partite in cadetteria, 34 in serie A e 3 gare internazionali in competizioni riservate a rappresentative nazionali ed è uno degli arbitri emergenti del calcio italiano.



  • ssc bari
  • Andrea Colombo
  • Bari-Catanzaro
Altri contenuti a tema
Matino, esame evidenzia lesione dell'adduttore destro Matino, esame evidenzia lesione dell'adduttore destro Il difensore resterà fuori alcune settimane
Il cordoglio del SSC Bari per la morte dei tre giovani tifosi del Foggia Il cordoglio del SSC Bari per la morte dei tre giovani tifosi del Foggia "La società si stringe attorno al dolore delle famiglie"
Bari-Catanzaro, le info sui biglietti Bari-Catanzaro, le info sui biglietti Tagliandi in vendita da venerdì 11 ottobre
Cosenza, resta la penalizzazione di 4 punti. Non cambia la classifica di B Cosenza, resta la penalizzazione di 4 punti. Non cambia la classifica di B Bari dodicesimo ma vicinissimo alla zona playoff
«Il bene del Bari davanti a tutto», parola di Simic, Sgarbi, Saco e Favasuli «Il bene del Bari davanti a tutto», parola di Simic, Sgarbi, Saco e Favasuli Conferenza stampa dei quattro calciatori nella settimana della sosta
Il Bari convince ma non vince. La pausa per ritrovare successo ed equità arbitrale Il Bari convince ma non vince. La pausa per ritrovare successo ed equità arbitrale I biancorossi a Cremona sfoderano la solita buona prova, ma vengono puniti da sfortuna e (non) decisioni al Var
Cremonese-Bari 1-1, Longo: «Due punti persi per errore del Var. Meritiamo rispetto» Cremonese-Bari 1-1, Longo: «Due punti persi per errore del Var. Meritiamo rispetto» Il mister: «Abbiamo fatto una partita coraggiosa. Chiediamo uniformità di giudizio». Sibilli: «Sento la fiducia»
Sernicola risponde a Lasagna, è 1-1 tra Cremonese e Bari Sernicola risponde a Lasagna, è 1-1 tra Cremonese e Bari Biancorossi avanti allo Zini, ma ripresi da un tiro deviato in porta da Vicari
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.