Decaro e Luigi De Laurentiis
Decaro e Luigi De Laurentiis
Calcio

Crollo palazzina, Decaro annulla confronto con i tifosi

Troppa l'apprensione in città per quanto sta accadendo in via De Amicis

L'ex sindaco di Bari ed europarlamentare del Partito Democratico, Antonio Decaro, ha rinviato a data da destinsrsi il confronto con i tifosi sull'assegnazione del titolo sportivo del Bari calcio, che avrebbe dovuto tenersi questo pomeriggio, 6 marzo,all'AncheCinema.

Decaro sta rientrando a Bari e si è detto pieno di angoscia per quanto accaduto in via De Amicis, dove una palazzina di cinque piani è crollata nella serata di ieri. Si cerca una donna dispersa di 74 anni ed il lavoro dei soccorritori non conosce sosta da diverse ore.

Anche l'amministrazione comunale ha annullato ogni impegno istituzionale. Decaro avrebbe voluto spiegare ai sostenitori biancorossi cosa era accaduto nel luglio 2018, quando, in seguito ad un avviso pubblico, il titolo sportivo del club di strada Torrebella era stato affidato alla Filmauto di Aurelio e Luigi De Laurentiis.
  • Antonio Decaro
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Assegnazione titolo Bari calcio: Decaro incontra i tifosi Assegnazione titolo Bari calcio: Decaro incontra i tifosi Appuntamento all'AncheCinema giovedì 6 marzo
Pareggi e compromessi, il campionato del Bari non riesce a decollare Pareggi e compromessi, il campionato del Bari non riesce a decollare Con la Sampdoria l’ennesimo “punto guadagnato” di una stagione senza salto di qualità
Bari-Sampdoria 1-1, Longo: «Non eravamo al massimo, punto importante contro avversario forte» Bari-Sampdoria 1-1, Longo: «Non eravamo al massimo, punto importante contro avversario forte» Il mister: «Con le due punte comunque ci siamo difesi». Maggiore: «Ci servirà per le prossime». Semplici: «Dispiaciuti, dimostrata mentalità»
Maggiore risponde a Niang, è 1-1 tra Bari e Sampdoria al San Nicola Maggiore risponde a Niang, è 1-1 tra Bari e Sampdoria al San Nicola Blucerchiati avanti nel recupero del primo tempo, pareggio biancorosso a inizio ripresa
Bari-Samp, tra i biancorossi quattro rientri Bari-Samp, tra i biancorossi quattro rientri Restano fuori Obaretin per squalifica e Vicari
Mantovani ai giornalisti: «Voglio restare a Bari» Mantovani ai giornalisti: «Voglio restare a Bari» Il centrale del Bari ha tenuto questo pomeriggio una conferenza stampa al San Nicola
Attacco “a salve”, il Bari si ritrova con il goal dal centrocampo Attacco “a salve”, il Bari si ritrova con il goal dal centrocampo A Mantova la risolve Maggiore, che concretizza il lavoro della premiata ditta dei mediani biancorossi
Mantova-Bari 0-1, Longo: «Vittoria che ci dà autostima. Orgoglioso dei ragazzi» Mantova-Bari 0-1, Longo: «Vittoria che ci dà autostima. Orgoglioso dei ragazzi» Il mister: «Voglio in campo sempre gente con la fame». Maita: «Grande prestazione, diamo continuità»
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.