cosmo giancaspro. <span>Foto FC Bari 1908</span>
cosmo giancaspro. Foto FC Bari 1908
Calcio

FC Bari, Giancaspro "barricato" nel San Nicola. Petruzzelli: «Impugneremo atti amministrativi»

Stamattina la Polizia Locale allo stadio dopo la scadenza dell'ultimatum. L'assessore: «Ennesimo atteggiamento irresponsabile»

Mentre la Bari calcistica è in fermento per il nuovo corso biancorosso targato Aurelio De Laurentiis, la vecchia FC Bari e il presidente Giancaspro continuano in quella che è diventata una vera e propria guerra di trincea, dai contorni sempre più assurdi e grotteschi.

Ricevuto il "no" del CONI al ricorso presentato per velleitaria la riammissione in Serie B e scaduto l'ultimatum del Comune per lasciare il San Nicola, stamattina gli agenti della Polizia Locale hanno bussato alla porta dello stadio, ricevendo dagli occupanti l'ennesimo rifiuto a consegnare le chiavi come previsto dagli accordi all'indomani della cessazione dell'accordo di concessione dell'impianto.

«Alle 9:30 - ci ha spiegato l'assessore allo Sport Pietro Petruzzelli - ci siamo recati presso lo stadio San Nicola con i tecnici comunali, l'avvocatura e il comandante della Polizia Locale perché speravamo che la cosa si risolvesse in maniera bonaria, dopo la nota inviata due giorni fa via pec, con la consegna delle chiavi dello stadio San Nicola, un impianto che appartiene ai baresi e all'amministrazione comunale. Purtroppo questo passaggio non è avvenuto; nelle prossime ore troveremo l'atto, lo strumento amministrativo che ci permetterà di rientrare in possesso delle chiavi».

Una situazione incomprensibile, soprattutto alla luce di quello che è successo alla squadra di calcio sotto la gestione Giancaspro: «Mi dispiace aver registrato un ennesimo atteggiamento irresponsabile - continua, amareggiato, l'assessore Petruzzelli. Sembra quasi che voglia ostacolare il nuovo corso del calcio a Bari».
  • FC Bari 1908
  • cosmo giancaspro
Altri contenuti a tema
Tre giorni per ammirare le 114 maglie che hanno fatto la storia del Bari Tre giorni per ammirare le 114 maglie che hanno fatto la storia del Bari Inaugurata la mostra gratuita nello Spazio Murat, da oggi fino al 15 gennaio
Maglie della Fc Bari 2016/'17 vendute per 4mila euro, ricavato donato al Comune Maglie della Fc Bari 2016/'17 vendute per 4mila euro, ricavato donato al Comune Saranno utilizzati per buoni spesa e libri. Decaro: «Tutti i contributi ricevuti durante l'emergenza sono simboli di speranza»
Grande successo per "Tutti in gioco", in vendita altre mille maglie della FC Bari 1908 Grande successo per "Tutti in gioco", in vendita altre mille maglie della FC Bari 1908 Nella prima parte dell'iniziativa andate a ruba circa mille pezzi, quattro le librerie aderenti. Ecco dove e come acquistarle
Caso Giancaspro, torna in libertà l'ex patron della FC Bari Caso Giancaspro, torna in libertà l'ex patron della FC Bari Per il GIP di Trani sono cessate le esigenze cautelari. Due i procedimenti in corso a suo carico
Fallimento FC Bari, il Tar del Lazio: «Ricorsi inammissibili» Fallimento FC Bari, il Tar del Lazio: «Ricorsi inammissibili» La società di Giancaspro contestava il mancato rilascio della licenza nazionale e la non iscrizione alla Serie B 2018/2019
Arresto Giancaspro, l'ex patron del Bari calcio passa ai domiciliari Arresto Giancaspro, l'ex patron del Bari calcio passa ai domiciliari L'imprenditore molfettese lascia il carcere di Trani dopo la sentenza del Tribunale del Riesame
Fallimento FC Bari, Giancaspro presenta querela alla Procura di Roma Fallimento FC Bari, Giancaspro presenta querela alla Procura di Roma L'ex patron biancorosso, attualmente detenuto, chiede il riesame delle carte e l'iscrizione al prossimo campionato di B
Arresto Giancaspro, l'ex patron del Bari resta in carcere Arresto Giancaspro, l'ex patron del Bari resta in carcere Rigettata l'istanza di revoca presentata dalla difesa. Ancora ai domiciliari gli altri quattro indagati nell'operazione "Chiavi della città"
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.