Fabio Grosso
Fabio Grosso
Calcio

Grosso: «Bari avversario di livello»

Il tecnico del Sassuolo ha parlato alla vigilia della trasferta in Puglia

Conferenza stampa pre-gara di Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo reduce dal successo interno per 2-1 contro il Cesena. Il tecnico è stato allenatore del Bari nella stagione 2017-2018, raggiungendo i playoff persi contro il Cittadella nella sciagurata annata conclusasi con il fallimento a causa della gestione Giancaspro.

Grosso si è soffermato sugli avversari di giornata: «Il Bari è un avversario forte, esperto. In rosa ci sono tanti ragazzi che hanno sulle spalle tante partite di B e anche in categoria superiore - ha detto il tecnico abruzzese -. Sono passate solo due giornate per delineare obiettivi, ma questa è una squadra che ha una società solida alle spalle e due anni fa è andata ad un soffio dalla serie A. Sono convinto faranno un campionato di livello. Ci sono stato a Bari - ha quindi spiegato - e conosco quello che è l'ambiente che troveremo, però vogliamo fare partita, sapendo che ci sono anche loro e noi dobbiamo essere bravi a resistere alla qualità ed alla foga che metteranno in campo per raggiungere un risultato positivo».

Il lungodegente e campione d'Europa Berardi sarà assente, così come Toljan, Thorstvedt e Laurienté tutti e tre sul mercato. Facile dunque che venga riconfermata la formazione di partenza della sfida vinta sabato contro il Cesena.
  • Fabio Grosso
  • Bari-Sassuolo
Altri contenuti a tema
Bari-Sassuolo, le probabili formazioni Bari-Sassuolo, le probabili formazioni Questa sera al San Nicola la gara valida per la terza giornata di serie B
Bari-Sassuolo, arbitra La Penna di Roma. I precedenti Bari-Sassuolo, arbitra La Penna di Roma. I precedenti Il match è in programma al San Nicola martedì 27 agosto
Bari-Sassuolo: costo biglietti aumentato? Ecco la spiegazione Bari-Sassuolo: costo biglietti aumentato? Ecco la spiegazione Tifosi infuriati sul web per un incremento anche nei settori popolari
Grosso saluta Bari: «È stata una bella avventura» Grosso saluta Bari: «È stata una bella avventura» L'allenatore scrive: «Ci ho messo tutto me stesso»
Grosso saluta Bari. La società: "Risoluzione consensuale" Grosso saluta Bari. La società: "Risoluzione consensuale" Il tecnico lascia dopo una sola stagione. Pronto l'accordo con il Verona
Grosso verso il Verona, c'è l'intesa. Al Bari piace Baroni Grosso verso il Verona, c'è l'intesa. Al Bari piace Baroni L'accordo con i gialloblù potrebbe arrivare già in giornata. Giancaspro rassicura: «Nessun problema per l'iscrizione»
Cittadella-Bari 2-2, Grosso: “È mancata lucidità. Il nostro campionato meritava di più” Cittadella-Bari 2-2, Grosso: “È mancata lucidità. Il nostro campionato meritava di più” L’allenatore biancorosso a Sky: “Penalizzazione? Decisioni azzardate. Futuro? Valuterò”
Bari-Carpi 2-0, Grosso: «Playoff? Affrontarli con spensieratezza per cercare l'impresa» Bari-Carpi 2-0, Grosso: «Playoff? Affrontarli con spensieratezza per cercare l'impresa» Il tecnico nel post gara: «Brienza elemento di un'altra categoria. Espulsione? Mi sono innervosito ma ho chiesto scusa»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.