francesco amendolagine
francesco amendolagine
Altri sport

Il mondo sportivo della Puglia piange Francesco Amendolagine, campione di pallamano

Il 35enne atleta, originario di Modugno, si è spento nel sonno. Domani sarebbe stato il suo compleanno

Il mondo sportivo della Puglia e dell'Italia intera piange la scomparsa di Francesco Amendolagine, portiere di pallamano originario di Modugno. Aveva 35 anni e si è spento all'improvviso nel sonno. Domani sarebbe stato il suo compleanno; questa mattina è stato trovato privo di vita nel suo appartamento.

L'annuncio della scomparsa è stato dato dalla società di pallamano del Bolzano, nella quale Amendolagine militava. Nel suo palmares il titolo di campione italiano con le società di Casarano e Conversano; con il Bolzano, squadra di serie A1, Amendolagine aveva vinto la Coppa Italia di Pallamano.

Sgomento tra i colleghi e i tifosi della squadra per una morte improvvisa, avvenuta nel sonno. I magistrati hanno disposto l'autopsia sul corpo dell'atleta per chiarire le cause del decesso.
  • francesco amendolagine
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.