La nazionale italiana delle orecchiette
La nazionale italiana delle orecchiette
Calcio

L'Adidas sceglie Bari Vecchia che si tinge di azzurro - FOTO

Campagna pubblicitaria dello sponsor tecnico della nazionale italiana di calcio

L'Adidas, sponsor tecnico della nazionale italiana di calcio, ha scelto Bari Vecchia per un lancio pubblicitario della nuova divisa degli Azzurri. E così jarche vasce si è tinto dei colori della squadra più amata dagli italiani.

Le modelle? Neanche a dirlo le "signore delle orecchiette", capeggiate dall'irrefrenabile Nunzia. Le foto che vedete pubblicate sono di effetto e raccontano dell'amore della parte più popolare di Bari per la nazionale italiana di calcio.

Intanto questa sera, a Lipsia, l'undici allenato da Luciano Spalletti cercherà il pass per gli ottavi di finale, sfidando la Croazia nell'ultimo turno del gruppo B di Euro 2024. Vietato però sbagliare dopo il passo falso contro la Spagna. L'Italia passa se vince o pareggia, ma anche perdendo di misura potrebbe acciuffare il passaggio alla fase ad eliminazione diretta se l'Albania non vincesse contro gli iberici e almeno altre due terze facessero peggio degli Azzurri.

Complicato, si sa. Meglio non far calcoli e battere Modric e compagni. Diretta tv su Rai 1 e Sky Sport.
  • Euro 2024
  • Adidas
  • Jarche vasce
Altri contenuti a tema
Euro 2024, Spalletti ha scelto. Nella lista definitiva l'ex Bari Folorunsho Euro 2024, Spalletti ha scelto. Nella lista definitiva l'ex Bari Folorunsho La lista completa dei convocati
Euro 2024, l'ex Bari Folorunsho tra i 30 pre-convocati da Spalletti Euro 2024, l'ex Bari Folorunsho tra i 30 pre-convocati da Spalletti Il 6 giugno la lista definitiva
Euro 2024, nel girone dell'Italia c'è la Spagna Euro 2024, nel girone dell'Italia c'è la Spagna Esordio il 15 giugno contro l'Albania
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.