Calcio
La SSC Bari sbarca in centro, inaugurato lo store in corso Cavour
Il presidente De Laurentiis e il sindaco Decaro hanno tagliato il nastro del secondo punto vendita ufficiale del club biancorosso
Bari - sabato 23 novembre 2019
18.45
Il centro di Bari si tinge di biancorosso. Questo pomeriggio è stato inaugurato lo store della SSC Bari in corso Cavour, ad angolo con via Davanzati. A tagliare il nastro del secondo punto vendita, che si unisce a quello del San Nicola, il sindaco di Bari Antonio Decaro e il presidente della SSC Bari Luigi De Laurentiis, insieme a una delegazione della squadra composta da Antenucci, Frattali, Perrotta, Scavone e Simeri, oltre al brand ambassador Ciccio Brienza.
Un vero e proprio bagno di folla per l'attesa apertura, che coincide con il periodo pre natalizio e con il boom dello shopping. Almeno un paio di centinaia di tifosi si sono assiepati all'esterno del negozio in attesa di entrare per scambiare quattro chiacchiere con i loro beniamini, scattare, foto, firmare autografi e acquistare i prodotti ufficiali brandizzati SSC Bari. Dalle maglie da gioco alle tute da riposo, dai giubbotti alle sciarpe passando per accendini, cover per smartphone, portachiavi e tazze fino ai prodotti alimentari come pasta e salumi col marchio ufficiale dei galletti. Apertura dal lunedì alla domenica dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20:30. «Sono contento per questo grande entusiasmo, è bello aver portato il Bari nel pieno centro della città», dice De Laurentiis. Il sindaco Decaro, dalla sua, racconta di aver già acquistato una sciarpa e una tazza per la prima colazione a marchio SSC Bari, e sul futuro dello stadio San Nicola dice: «Ho scritto a Renzo Piano, stiamo valutando tutte le ipotesi per sostituire coperture, dopo aver rimosso quelle lacerate, e sono all'esame anche i vari progetti per la riqualificazione dell'impianto. L'area esterna sarà oggetto di una nuova urbanizzazione».
Sul momento della squadra si è espresso, invece, Ciccio Brienza: «Non siamo partiti bene ma ora siamo in netta ripresa - dice l'ex numero 10 e capitano. Siamo ancora a novembre, è molto preso. Per ora abbiamo trovato continuità e certezze con un sistema di gioco che sta dando frutti. I dieci risultati consecutivi non sono un caso. La squadra sta interpretando bene il 4-3-1-2, ma c'è da lavorare molto ancora».
Un vero e proprio bagno di folla per l'attesa apertura, che coincide con il periodo pre natalizio e con il boom dello shopping. Almeno un paio di centinaia di tifosi si sono assiepati all'esterno del negozio in attesa di entrare per scambiare quattro chiacchiere con i loro beniamini, scattare, foto, firmare autografi e acquistare i prodotti ufficiali brandizzati SSC Bari. Dalle maglie da gioco alle tute da riposo, dai giubbotti alle sciarpe passando per accendini, cover per smartphone, portachiavi e tazze fino ai prodotti alimentari come pasta e salumi col marchio ufficiale dei galletti. Apertura dal lunedì alla domenica dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20:30. «Sono contento per questo grande entusiasmo, è bello aver portato il Bari nel pieno centro della città», dice De Laurentiis. Il sindaco Decaro, dalla sua, racconta di aver già acquistato una sciarpa e una tazza per la prima colazione a marchio SSC Bari, e sul futuro dello stadio San Nicola dice: «Ho scritto a Renzo Piano, stiamo valutando tutte le ipotesi per sostituire coperture, dopo aver rimosso quelle lacerate, e sono all'esame anche i vari progetti per la riqualificazione dell'impianto. L'area esterna sarà oggetto di una nuova urbanizzazione».
Sul momento della squadra si è espresso, invece, Ciccio Brienza: «Non siamo partiti bene ma ora siamo in netta ripresa - dice l'ex numero 10 e capitano. Siamo ancora a novembre, è molto preso. Per ora abbiamo trovato continuità e certezze con un sistema di gioco che sta dando frutti. I dieci risultati consecutivi non sono un caso. La squadra sta interpretando bene il 4-3-1-2, ma c'è da lavorare molto ancora».