Settore ospiti Brescia
Settore ospiti Brescia
Calcio

Mantova-Bari, il settore ospiti è già tutto esaurito

Venduti i 947 tagliandi della Curva Cisa

Una passione che non conosce confini geografici e che, in fin dei conti, se ne frega delle vicende prettamente di campo. Si tratta di amore incondizionato che va ben oltre i risultati, la multiproprietà, gli schiaffi presi in questi anni.

Il settore ospiti dello stadio "Martelli" di Mantova è andato tutto esaurito in poche ore. Erano 947 i biglietti messi a disposizione dalla società virgiliana per la sfida al Bari e sono stati polverizzati. La Curva Cisa sarà dunque piena ma, come accaduto a Reggio Emilia e Cesena, è probabile che vi siano altri tifosi del Bari residenti al Nord Italia sparsi per nelle due tribune.

Ancora una volta il Bari di Moreno Longo sarà sostenuto in Lombardia da centinaia di tifosi (si supererà di nuovo quota mille presenze) che sperano, nonostante una flessione nei risultati, nell'obiettivo dei playoff. Passa da Mantova, infatti, un'altra consistente porzione di stagione: un successo in riva al Mincio potrebbe far avvicinare il Bari a Juve Stabia e Catanzaro, che invece hanno difficili impegni rispettivamente a Pisa e La Spezia.
Il bianco ed il rosso colorerà non solo la Curva Te dei locali, ma anche la Curva Cisa in una giornata che si spera possa essere di sport e tifo sano.
  • ssc bari
  • settore ospiti biglietti
  • Mantova-Bari
Altri contenuti a tema
Mantova-Bari, arbitra Scatena di Avezzano: numeri e precedenti Mantova-Bari, arbitra Scatena di Avezzano: numeri e precedenti Il match è in programma sabato 22 febbraio
Serie B, Bari-Palermo sarà l'anticipo di venerdì 11 aprile Serie B, Bari-Palermo sarà l'anticipo di venerdì 11 aprile Reso noto il programma dalla 32ª alla 35ª. Il 25 aprile allo stadio contro il Modena
Presunti insulti razzisti a Dorval: esiti indagine nelle mani del giudice sportivo Presunti insulti razzisti a Dorval: esiti indagine nelle mani del giudice sportivo I fatti accaduti dopo la sfida tra Bari e Cremonese
Serie B, chiusa la 26ª giornata: il Bari resta settimo Serie B, chiusa la 26ª giornata: il Bari resta settimo Il quinto posto si allontana sempre di più dopo i successi di Catanzaro e Juve Stabia
Fortunato e recidivo. Bari, così i playoff sono più di un sogno Fortunato e recidivo. Bari, così i playoff sono più di un sogno I biancorossi riacciuffano la Cremonese al 93’ con un’autorete, ma i soliti errori costano caro
Insulti razzisti a Dorval: la posizione della SSC Bari Insulti razzisti a Dorval: la posizione della SSC Bari Una nota dopo il triste epilogo della sfida con la Cremonese
Bari-Cremonese 1-1, Longo: «Insulti a Dorval? È stato Vazquez, inaccettabile nel 2025» Bari-Cremonese 1-1, Longo: «Insulti a Dorval? È stato Vazquez, inaccettabile nel 2025» Il mister: «Una cosa come “negro di merda" non la dici a nessuno. Fischi? Non belli, ma li accettiamo»
Pari e patta tra Bari e Cremonese: 1-1 al San Nicola Pari e patta tra Bari e Cremonese: 1-1 al San Nicola I biancorossi pareggiano con l’autorete di Bianchetti al 93’ il vantaggio di Valoti
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.