Moreno Longo
Moreno Longo
Calcio

Panchina Bari, contatti con Cannavaro e Longo

Il campione del mondo ha dato la sua disponibilità, l'ex Como chiede un contratto che vada oltre il 30 giugno

La panchina del Bari è bollente, ma Pasquale Marino non è stato ancora esonerato. Nessuna comunicazione è giunta al tecnico di Marsala al momento, a distanza di 48 ore dalla cocente sconfitta per 3-0 a Palermo e l'allenamento del lunedì è regolarmente fissato (potrebbe dirigerlo Giampaolo, tecnico della Primavera).

In pole position sembra esserci Fabio Cannavaro, con l'entourage del quale sembrerebbero, secondo Sky Sport, essere stati avviati contatti sin dalla giornata di sabato 3 febbraio. Addirittura c'era l'ipotesi di un suo arrivo a Bari nel pomeriggio di domenica 4 febbraio in compagnia del fratello Paolo, amico ed ex compagno di squadra del direttore sportivo Ciro Polito.

Ma nelle ultime ore hanno preso quota anche le voci che vorrebbero un abboccamento con Moreno Longo, esonerato dal Como non per demeriti ma per scelte societarie (era quarto in classifica e Fabregas si è poi seduto in panchina), che avrebbe chiesto garanzie per un eventuale contratto che vada ben oltre giugno 2024 (ipotesi almeno un anno e mezzo).

Non ci sarebbe stato alcun contatto con Pierpaolo Bisoli.

Quando scriviamo l'allenatore del Bari è tuttavia ancora Pasquale Marino, senza nessuna smentita da parte del club di Strada Torrebella.
  • mercato SSC Bari
  • Fabio Cannavaro
  • Moreno Longo
Altri contenuti a tema
Longo prima della trasferta a Brescia: «Vivere partita dopo partita e dare contiuità» Longo prima della trasferta a Brescia: «Vivere partita dopo partita e dare contiuità» Conferenza stampa dell'allenatore del Bari all'antivigilia del match
Bari-Cittadella 3-2, Longo: «Dobbiamo migliorare l'atteggiamento dopo il vantaggio» Bari-Cittadella 3-2, Longo: «Dobbiamo migliorare l'atteggiamento dopo il vantaggio» Il mister: «Serve lavorare sull’interpretazione della partita». Maiello: «Periodo difficile, contento del goal»
Bari-Cittadella, Longo: «Avversario ostico. Con società unità di intenti» Bari-Cittadella, Longo: «Avversario ostico. Con società unità di intenti» Conferenza stampa del tecnico biancorosso alla vigilia del match contro i veneti
Salernitana-Bari 0-2, Longo: «Focalizzati sulla vittoria, ho avuto la risposta che volevo» Salernitana-Bari 0-2, Longo: «Focalizzati sulla vittoria, ho avuto la risposta che volevo» Il mister: «Uno step importante di crescita, la squadra ha mostrato atteggiamento anche per fare una partita sporca»
Longo prima di Salerno: «La vittoria manca a noi come alla piazza» Longo prima di Salerno: «La vittoria manca a noi come alla piazza» L'allenatore del Bari richiama tutti ad una «presa di coscienza». Possibilità di un undici a due punte
Bari-Reggiana 2-2, Longo: «Incapaci di portare a casa una vittoria già fatta» Bari-Reggiana 2-2, Longo: «Incapaci di portare a casa una vittoria già fatta» Il mister: «Avevo fiducia in queste partite, è lecito preoccuparsi». Novakovich: «Lavorare per uscire da questo momento»
Longo verso la Reggiana: «Nessuna frecciata alla società. Tra noi massima compattezza» Longo verso la Reggiana: «Nessuna frecciata alla società. Tra noi massima compattezza» Conferenza stampa dell'allenatore del Bari a 48 ore dal match contro gli emiliani
Bari-Carrarese 0-0, Longo: «Il Var ci ha mostrato un’immagine improponibile. Avanti senza alibi» Bari-Carrarese 0-0, Longo: «Il Var ci ha mostrato un’immagine improponibile. Avanti senza alibi» Il mister: «Bisogna ricordarsi da dove siamo partiti». Vicari: «Lavoriamo per migliorare al più presto»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.