Stadio Pisa
Stadio Pisa
Calcio

Pisa-Bari, le probabili formazioni

Biancorossi con un paio di dubbi. Nelle fila toscane squalificato Hermannsson nel pacchetto arretrato

Bari in campo a Pisa questo pomeriggio, 16 settembre, alle ore 14.00, per la quinta giornata del campionato cadetto.

I biancorossi dovrebbero schierarsi con un 4-3-2-1 che prevede Brenno tra i pali, Dorval, Di Cesare, Vicari e uno tra Ricci e Frabotta in difesa. Mediana affidata a Maiello, Maita e probabilmente a Koutsoupias in vantaggio su Bellomo, Benali ed Acampora.
Avanti spazio all'ex Sibilli e ad Aramu (o Morachioli) dietro Nasti.

Il Pisa dovrà invece fare a meno di Hermannsson squalificato dopo l'espulsione rimediata a Modena e dovrebbe scendere in campo con Nicolas tra i pali, Barbieri, Canestrelli, Coppola e Beruatto a comporre il pacchetto difensivo. A centrocampo spazio a Veloso a fare da play, con Marin e Nagy a giocarsi un altro posto. I toscani potrebbero poi schierare una trequarti tecnica con Valoti, Arena e D'Alessandro dietro l'unica punta Moreo.

Dirige l'incontro Rosario Abisso di Palermo. Diretta su Sky Calcio, Dazn, Helbiz.
  • Pisa-Bari
Altri contenuti a tema
Pisa-Bari, l'arbitro sarà Abisso di Palermo Pisa-Bari, l'arbitro sarà Abisso di Palermo Il match è in programma al "Romeo Anconetani" sabato 16 settembre
Il Pisa non presenta ricorso. Si scioglie la bolla di sapone mediatica Il Pisa non presenta ricorso. Si scioglie la bolla di sapone mediatica In serata l'annuncio del ds del club toscano
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.