
Calcio
Rinvio Sudtirol-Bari, le modalità per il rimborso e la validità dei biglietti
Le informazioni utili comunicate dal club altoatesino
Bari - giovedì 24 aprile 2025
17.28 Comunicato Stampa
A seguito del rinvio della gara tra FC Südtirol e Bari, valida per la 34ª giornata del campionato di Serie B, la società altoatesina comunica che tutti i possessori di un biglietto regolarmente acquistato potranno accedere alla partita il giorno del recupero, ovvero martedì 13 maggio (orario non ancora definito), utilizzando lo stesso titolo d'ingresso.
Sarà possibile effettuare il cambio nominativo (rivolgendosi al rivenditore presso cui è stato acquistato il biglietto) e, nel caso di Vivaticket, sotto la voce cambio utilizzatore.
Coloro che saranno impossibilitati ad assistere all'incontro, potranno inoltrare entro mercoledì 30 aprile la richiesta di rimborso con le seguenti modalità:
1. Biglietti acquistati in sede e alla cassa dello stadio: presentandosi fisicamente in sede all'FCS Center di Maso Ronco, negli orari d'ufficio, con il biglietto e il documento di identità valido per effettuare l'annullamento e ricevere il rimborso.
2. Biglietti acquistati presso i punti vendita: rivolgendosi direttamente ai rivenditori presso cui è stato acquistato il biglietto.
3. Biglietti acquistati online sul circuito Vivaticket: a partire dalle ore 17.00 di giovedì 24 aprile 2025, gli utenti che hanno acquistato i biglietti online potranno presentare la richiesta di rimborso direttamente attraverso il sito ufficiale di Vivaticket. Gli acquirenti riceveranno inoltre un'e-mail da parte di Vivaticket contenente tutte le informazioni necessarie per completare la procedura.
Le operazioni di rimborso verranno avviate esclusivamente al termine del periodo previsto per la presentazione delle richieste. Dopo alcune settimane dall'elaborazione, gli importi verranno accreditati a coloro che ne hanno fatto richiesta entro mercoledì 30 aprile. Si precisa che saranno rimborsati unicamente il costo del biglietto e il diritto di prevendita; eventuali commissioni di servizio non sono rimborsabili. Si informa inoltre che gli abbonamenti non possono essere né trasferiti né rimborsati.
Sarà possibile effettuare il cambio nominativo (rivolgendosi al rivenditore presso cui è stato acquistato il biglietto) e, nel caso di Vivaticket, sotto la voce cambio utilizzatore.
Coloro che saranno impossibilitati ad assistere all'incontro, potranno inoltrare entro mercoledì 30 aprile la richiesta di rimborso con le seguenti modalità:
1. Biglietti acquistati in sede e alla cassa dello stadio: presentandosi fisicamente in sede all'FCS Center di Maso Ronco, negli orari d'ufficio, con il biglietto e il documento di identità valido per effettuare l'annullamento e ricevere il rimborso.
2. Biglietti acquistati presso i punti vendita: rivolgendosi direttamente ai rivenditori presso cui è stato acquistato il biglietto.
3. Biglietti acquistati online sul circuito Vivaticket: a partire dalle ore 17.00 di giovedì 24 aprile 2025, gli utenti che hanno acquistato i biglietti online potranno presentare la richiesta di rimborso direttamente attraverso il sito ufficiale di Vivaticket. Gli acquirenti riceveranno inoltre un'e-mail da parte di Vivaticket contenente tutte le informazioni necessarie per completare la procedura.
Le operazioni di rimborso verranno avviate esclusivamente al termine del periodo previsto per la presentazione delle richieste. Dopo alcune settimane dall'elaborazione, gli importi verranno accreditati a coloro che ne hanno fatto richiesta entro mercoledì 30 aprile. Si precisa che saranno rimborsati unicamente il costo del biglietto e il diritto di prevendita; eventuali commissioni di servizio non sono rimborsabili. Si informa inoltre che gli abbonamenti non possono essere né trasferiti né rimborsati.